Save The Date | Instrumental Night

Se c’è una cosa che davvero mi manca di Milano sono le giornate piene zeppe d’arte.
Attenzione, non credo che a Londra non ce ne siano, ma nelle ultime due settimane tra voli a sorpresa da prendere, amici a sorpresa da rivedere, case a sorpresa in cui vivere (e disperarmi, per poi riprendermi e capire che a tutto c’è rimedio, tranne alla morte, aggiungerei citando mia nonna) diciamo che non ho avuto tempo.

In ogni caso mi dispiacerà non poterci essere al Circolo Arci Malabrocca il 23 Febbraio (luogo in cui, se sei di Milano e dintorni, devi assolutamente andare) perché di cose da fare ce ne saranno, eccome.
A partire dalle 18 ci sarà un seminario sulla costruzione di casse per chitarre e bassi tenuto da Andrea Guasti (uno dei fondatori di Hope custom lab), mentre dalle 19.30 verranno presentati due nuovi lavori degli Architecture Of The Universe e dei Dresda, rispettivamente Il Grande Freddo (del quale ci sarà anche la proiezione del Il making of del Grande Freddo packaging) e Diluvio (accompagnato dal video ufficiale Piccoli Ricordi, estratto per l’appunto dall’album).

Alle 22 inizieranno i concerti (ma l’organizzazione non ha lasciato niente al caso e ci sarà un buffet proposto dal circolo prima dell’inizio di questi ultimi) e saliranno sul palco Au+ duo rock/jazz sperimentale composto da Rosarita Crisafi (aka RR) e Fabio Volpi (aka Dies); Dresda gruppo post-rock sperimentale di Genova composto da Marco D’Oro, Daniel Campagne, Ivan Teso, Marco Cavaleri e Antonio Rodo e gli Architecture Of The Universe gruppo post-rock di Firenze composto da Michelangelo Puglisi, Francesco Colapietro, Andrea Guasti e Lorenzo Guazzini.
E se ancora non sarete stanchi a seguire ci sarà Dj Set, il tutto gratuito (con l’indispensabile tessera Arci) prima delle 21, se no ci sarà una sottoscrizione (minima, ovviamente).

QUANDO: 23 febbraio 2013 | dalle 18.00
DOVE: Circolo Arci Malabrocca | via alla Stazione 22, Pioltello (Mi) | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.