Save the date | Project Room #3 Leopardessa

Continuano gli imperdibili appuntamenti di Project Room al Cargo di Roma locale del Pigneto che questa volta ospiterà per un mese il brand di Jessica Harris e Mariaelena Masetti Zannini, ovvero Leopardessa, brand che unisce l’unicità dei tessuti e la loro qualità con le ispirazioni retrò prese dal cinema e da epoche passate.

Dal 20 dicembre al 20 gennaio (ingresso gratuito) avrete la possibilità di entrare nella stanza progettuale di questo brand e capirne tutti i processi creativi, dalla ricerca visuale alla scelta dei tessuti, fino all’ideazione delle collezioni.
Project Room (del quale abbiamo parlato qui), ricordiamolo, è un progetto creativo ideato da Elsewhere Factory che mira a far conoscere nuovi brand e laboratori creativi attraverso delle installazioni site-specific.
Il tempo stringe, e dato che il locale romano ospiterà le installazioni fino al febbraio 2013 cercate sia di non perdervi la possibilità di entrare nel laboratorio di moda di Jessica e Mariaelena, sia di scoprire un posto nuovo come il Cargo.

QUANDO: 20 dicembre 2012 al 20 gennaio 2013 | 17,00 – 02,00
OPENING: 20 Dicembre | Dalle 19,00
DOVE: Cargo | via del Pigneto 20, Roma | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.