Save the date | Take your pleasure Seriously @ Suede

Il nuovo libro di Luca Barcellona, anzi il primo libro di Luca Barcellona sta pian piano girando il Paese, con un tour che di tappa in tappa sta portando quello che a mio parere è uno degli eventi editoriali dell’anno – sicuramente per quanto riguarda la calligrafia ma probabilmente per l’arte in generale – a quanto più pubblico è possibile, con una scelta inappuntabile in quanto a locations e di conseguenza in quanto a potenziale pubblico da raggiungere.

Dopo l’evento milanese da Radio il tour di Take Your Pleasure Seriously, il volume in questione edito dalla nuova casa editrice indipendente Lazy Dog, si sposta a Roma, in uno dei negozi più interessanti della capitale: Suede.
Oltre alla presentazione del libro – che raccoglie anni di lavori di uno dei più grandi maestri della calligrafia a livello internazionale, dagli inizi come writer alle collaborazioni con i grandi marchi, più qualche opera inedita – da Suede arriverà anche l’artista in carne, ossa, pennelli e inchiostri a firmare le dediche (e la dedica di un calligrafo equivale ad un’opera d’arte originale, quasi come se il libro stesso continuasse ad evolversi dal vivo).

La colonna sonora della serata è a cura di Emiliano ‘Stand’ Cataldo mentre i baffi li mette Fabrizio, patron di Suede.

QUANDO: 15 dicembre 2012 | 18,00 – 21,00
DOVE: Suede | via dei Serpenti 127, Roma | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.