Save the Date | Peso alle immagini

Immaginate di unire la tradizione della ceramica salernitana ai bei disegni di illustratori/pittori/grafici/street artists italiani e stranieri contemporanei, il risultato sarà: Peso alle immagini. Il progetto curato da Pierfrancesco Solimene e Rosario Vicidomini ha messo a confronto diciotto artisti che hanno giocato con la pratica artigianale della ceramica e le immagini/illustrazioni scaturite dalla loro fantasia, presso il laboratorio “Solimene Art”, a Cava de’ Tirreni.

In esposizione ci saranno le opere realizzate da: Luca Caimmi, Mara Cerri, Cyop & Kaf, Anna Deflorian, DEM, Anton Engel, Lilli Gärtner, Magda Guidi, Eva Montanari, Marino Neri, Guido Pigni, Cristina Portolano, Beatrice Pucci, Sylvie Ringer, Marco Smacchia, Alice Socal, Marco Tabilio, Luca Vagnini.
Da non perdere!

QUANDO: 10 – 24 novembre 2012
DOVE: Mediateca Marte, Corso Umberto I – 137, Cava de’ Tirreni | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.