Martini Royale Casting

Un grosso buon motivo per partecipare. O 150.000 motivi, piccoli come un caffè.
Martini sta cercando un volto femminile come testimonial per il suo nuovo spot ed i casting si fanno sul web.
Basta andare sulla pagina Facebook di Martini, avere più di 25 anni, inserire i propri dati e fare un video in cui si cerca di convincere la giuria del concorso che la persona giusta sei tu e non c’è assolutamente alcuna possibilità per gli altri di poter rivaleggiare con te.

In palio 150.000 euro, 12 paia di scarpe Christian Louboutin (il fashion designer presiede anche la giuria del concorso) ed altrettanti abiti firmati.
Ben più di quanto ci hanno abituati concorsi di ogni tipo, da quelli in cui si premia la creatività a quelli in cui è la fortuna a farti vincere. Nel caso di Martini in effetti si tratta pure di fortuna ma non quella che ti casca addosso all’improvviso nonostante le probabilità siano le stesse del proverbiale fulmine a ciel sereno, quanto piuttosto quella che va coltivata, cercata, raccolta al momento giusto (Luck is an attitude è il nuovo motto dell’azienda, celebrato l’anno scorso con uno spot dove il protagonista – Yuri Buzzi, anche lui in giuria – venne pure scelto attraverso un casting).

http://www.youtube.com/watch?v=Uhsz_dLgzp0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Save the date | Fil rouge. Contro la violenza di genere