Aroma30 | FW2012/13

L’immagine che mi viene in mente guardando la nuova collezione FW2012/13 di Aroma30 (brand di Michela Fasanella, della quale abbiamo parlato qui , qui e qui) è quella di una donna sia elegante che romantica, ma anche audace e forte.
Una donna che ci tiene alla propria immagine e che indossa capi di qualità per essere sempre perfetta e, soprattutto, una donna che è capace di indossare tutto: dagli abiti accollati dai colori sobri e ricami tono su tono all’abito-giacca di lui con profili ricamati o candida dal taglio severo.

Il tocco romantico si vede nel rosa aranciato dell’abito con gonna a vita alta completamente ricamata, mentre l’audacia e la forza sono senza dubbio insite nella camicia leggera (quasi trasparente) abbinata alla gonna color panna.
Protagonisti della collezione, immancabili nel brand, sono i drappeggi, le pieghe, la sobrietà e le decorazioni eleganti, senza dimenticare l’alta qualità dei tessuti e della lavorazione, quest’ultima eseguita su manichino per riuscire ad adattare il volume ai movimenti del corpo.

Questa e le altre collezioni si possono vedere, come sempre, sul sito di Aroma30, seguire il brand su Facebook e acquistare qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.