Tutta la dolcezza di Aroma30

073.jpg063.jpg

Michela Fasanella ha 26 anni, è diplomata all’Accademia di Costume e Moda di Roma, ha frequentato un breve corso in fashion design and marketing al Central Saint Martins College di Londra ed è la designer di Aroma30, nuovo marchio romano che di echi di fragranze aromatiche ne ha, eccome!

Aroma30 nasce nel 2006 con Demo, una collezione di cinque pezzi unici per la P/E 2007. L’immagine trae spunto da un personale collage della designer in cui convergono fiaba, cultura underground e dettagli couture, in percentuali di volta in volta variabili.
Il marchio si pone come obiettivo di trovare un incontro tra i lati più oscuri e onirici di una personalità e la loro trasposizione nel quotidiano, inondando d’estrema cura i capi d’abbigliamento che sono lavorati a mano e possono vantare una ricercatezza smisurata sia nei tagli che nei materiali.
La collezione Origami, per A/I 2007/2008 è stata presentata a Parigi lo scorso marzo ed affianca elementi couture, all’illustrazione, con un mood principalmente rock.

E’ possibile acquistare i capi direttamente contattando Michela sulla sua pagina my space oppure scrivendole una mail.

Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.