Save the date | Lovers go Bizarre… like the Olympic ring

Hai la febbre da Olimpiadi e ti piace guardare e commentare (anche se non ne sai mezza) tuffi da trampolini, evoluzioni ginniche e corse al fulmicotone come i vecchietti davanti ad un cantiere stradale?

Like the Olympic ring – il primo luglio dalle 12.00 in poi (fino a tardi, suggeriscono le Lovers) – è un evento per celebrare l’italianità in tutte le sue forme: dagli arrosticini cotti al momento con un bel bicchiere di vino, deliziosi gelati, abiti alla moda, accessori handmade, il tutto nella suggestiva cornice della Balera dell’Ortica, tra “attempati ma arzilli abituè del luogo”, una partita a bocce e immancabile sarata danzante… sia che tu sia giovane o alla moda, amante del retrò o semplicemente curioso, le Olimpiadi del made in Italy sono aperte: sei pronto a dire la tua?

QUANDO: 1 luglio
DOVE: Balera dell’Ortica | Via Giovanni Antonio Amedeo 78, Milano | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.