Giveaway | Eau de Philae

Questa settimana in palio per voi lettori, Eau de Philae, una soluzione alcolica a base di componenti vegetali, messa a punto sulla base di un’antica formulazione rinvenuta nell’isola egiziana di Philae.

Esiste un’ampia letteratura dedicata all’Eau de Philae, accanto alle indiscutibili proprietà cosmetiche (una fresca acqua di colonia con azione deodorante, ma anche tonico-emolliente), questo prodotto può vantare doti terapeutiche conferite dalla presenza dei principi attivi delle numerose piante, che lo compongono: disinfettante, antinfiammatorio, coadiuvante della cicatrizzazione e della riabilitazione post-trauma (nella medicina dello sport è usato per fare massaggi e contribuisce a ridurre la stanchezza e a calmare il dolore muscolare).

Le regole per partecipare sono semplici: vi basterà mettere il Like sulla pagina Facebook di Inlight e lasciare un commento qua sotto inserendo la vostra mail nel form (in modo da poter verificare che siate diventati fan) e dicendoci cosa fate per rilassarvi e coccolarvi, per esempio: doccia e barattolo di gelato al cioccolato, corsetta nel parco, smontare mobili o fissare il soffitto ascoltando musica rilassante?

Il vincitore sarà scelto dalla redazione.
Avete tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 27 giugno.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.