Giveaway | Eau de Philae

Questa settimana in palio per voi lettori, Eau de Philae, una soluzione alcolica a base di componenti vegetali, messa a punto sulla base di un’antica formulazione rinvenuta nell’isola egiziana di Philae.

Esiste un’ampia letteratura dedicata all’Eau de Philae, accanto alle indiscutibili proprietà cosmetiche (una fresca acqua di colonia con azione deodorante, ma anche tonico-emolliente), questo prodotto può vantare doti terapeutiche conferite dalla presenza dei principi attivi delle numerose piante, che lo compongono: disinfettante, antinfiammatorio, coadiuvante della cicatrizzazione e della riabilitazione post-trauma (nella medicina dello sport è usato per fare massaggi e contribuisce a ridurre la stanchezza e a calmare il dolore muscolare).

Le regole per partecipare sono semplici: vi basterà mettere il Like sulla pagina Facebook di Inlight e lasciare un commento qua sotto inserendo la vostra mail nel form (in modo da poter verificare che siate diventati fan) e dicendoci cosa fate per rilassarvi e coccolarvi, per esempio: doccia e barattolo di gelato al cioccolato, corsetta nel parco, smontare mobili o fissare il soffitto ascoltando musica rilassante?

Il vincitore sarà scelto dalla redazione.
Avete tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 27 giugno.

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (37)
  1. Uhm, per rilassarmi gioco coi miei mici, ma in realtà, a me ci vorrebbe un plotone di estetiste massaggiatrici pronte ad accendere candele, incensi e quant'altro per farmi rilassare e cacciare via lo stress! =)

  2. Il mio momento di relax è un po' diverso dai soliti, anche perchè la famiglia ed il lavoro non mi permettono di essere mai veramente sola: stesa sul divano, tè alla vaniglia d'inverno o gelato di crema e cioccolato d'estate mentre guardo un film horror in santa pace…. E vi posso assicurare che non sono una vampira :)

  3. per rilassarmi mi dedico alle cose che amo di più – la natura e gli animali- per questo ogni giorno faccio delle lunghe passeggiate in compagnia dei miei tre cuccioloni di pastore tedesco!!! :)

  4. io adoro cn questo caldo farmi una bella doccia tiepida con getti freddi…l’unica cosa bella della giornata!

  5. per rilassarmi avrei bisogno di guardare il mare, lo posso vedere dal mio balcone, seduta su una sdraio, odio i massaggi, mi fan venire il mal di testa, avrei bisogno di una bella doccia fresca e la cena già pronta, in tavola, i bambini che dormono, poi però mi rendo conto che voglio tutto sotto controllo, sono incinta, sono stanca, ma nonostante ciò per rilassarmi devo guardare i miei bimbi che ridoro e scherzano, giocano insieme , solo così solo serena

  6. WOW! CHE BELLA IDEA, NON POSSO LASCIARMELA SFUGGIRE! PARTECIPO E CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE! ^_^ SONO LAURA VALZY
    TI RINGRAZIO MOLTISSIMO!
    GENERALMENTE PER RILASSARMI LEGGO O FACCIO 2 KM DI CYCLETTE! ^_^

  7. per rilassarmi il md cambia di solito in base al mio umore e periodo…mi piace ascoltare buona musica di solito…stendermi sul divano d'inverno e bere qualkosa di caldo, d'estatese sono al mare una bella nuotata o una passeggiata lungo il bagno asciuga e sentire i proofui della natura bhè diciamo ke basta poco per stare bene con se stessi e coccolarsi quando le giornate diventano un pokettino pesanti =) su fb sono maryj liz (maria verelezza) mail [email protected]

  8. Creare cadeaux con le mie mani destinati alle persone care,non il fai da te in generale,ma realizzare qualcosa per chi voglio bene :)
    commentino al miele per i miei gusti,visto che solitamente mi definisco misantropa,però vi assicuro che è l'unica attività in grado di alleggerire le mie paturnie ;)
    fb: caterina mariposina
    email [email protected]

  9. è da molto che nn riesco a farlo, ma la mia migliore strategià per rilassarmi è: nonni ben disposti ad accudirti le "creature" fino a nuovo ordine, orologi ben occultati , improvvisare interruzioni di linea su ogni apparecchio telefonico presente in casa ,affiggere sulla porta un mega cartello corredato da frasi che scoraggino chiunque dal premere il tuo campanello , attorniarsi di luci soffuse provenienti da candele, una vasca piena di acqua calda e schiuma , un pizzico di sano egoismo( ormai sempre piu' raro…)ed ascoltare ben immersi un solo suono …quello del tuo respiro amplificato dall'acqua ! E' un ritorno alla fase prenatale , e' la ricetta ideale ( per me !)per regalarsi una ricarica .
    fb incantesimi di fimo
    [email protected]

  10. in questo periodo, per rilassarmi, controllo ogni ora il sito INGV (mi da l'impressione di avere sotto controllo la situazione sismica)

  11. La vincitrice è: Incantesimi Di Fimo
    Complimenti!

    è da molto che nn riesco a farlo, ma la mia migliore strategià per rilassarmi è: nonni ben disposti ad accudirti le "creature" fino a nuovo ordine, orologi ben occultati , improvvisare interruzioni di linea su ogni apparecchio telefonico presente in casa ,affiggere sulla porta un mega cartello corredato da frasi che scoraggino chiunque dal premere il tuo campanello , attorniarsi di luci soffuse provenienti da candele, una vasca piena di acqua calda e schiuma , un pizzico di sano egoismo( ormai sempre piu' raro…)ed ascoltare ben immersi un solo suono …quello del tuo respiro amplificato dall'acqua ! E' un ritorno alla fase prenatale , e' la ricetta ideale ( per me !)per regalarsi una ricarica .

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.