Trade School Milano 2012: progetto che piace si rinnova!

Se l’anno scorso non leggevi Frizzifrizzi e ti sei perso le interessantissime quanto irripetibili lezioni della Trade School, la scuola itinerante fondata sul baratto, ti direi peggio per te, ma voglio darti lo stesso la chance di recuperare quest’anno.
Per tutto il mese di maggio, potrai infatti partecipare alle lezioni di quella scuola alla quale puoi andare senza pagare una retta,  portando in cambio un oggetto, un’idea o un progetto e conoscere tanta impegnatissima gente.

Qui puoi iscriverti e anche proporre la tua lezione, ma fai in fretta, le aule sono a numero chiuso e si riempiono immediatamente.

A noi di Frizzifrizzi ci piace proprio tanto, ma se ancora non ti ho convinto, guardati anche le foto delle lezioni e degli eventi passati sulla pagina Flickr.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.