Corum | America’s Cup World Series – Venezia

http://www.youtube.com/watch?v=OiTVLhvmne0

Dal 17 fino al 20 maggio, nella acque della laguna di Venezia, proprio di fronte a Piazza San Marco, si disputa un’importante tappa dell’America’s Cup World Series. Noi, grazie a Corum, avremo il privilegio di seguire la gara da un punto di vista molto particolare, quello dell’equipaggio francese di Energy Team di cui il brand Corum è il cronometro ufficiale.

L’amore di Corum per la vela ed in generale per gli sport nautici ha radici lontane già nel 1960 René Bannwart, fondatore del brand nel 1955, decise di chiamare Admiral’s Cup il primo orologio resistente all’acqua. In quel modello, oggi rieditato, sulla cassa era inciso uno yacht a voler simboleggiare l’amore per il mare e gli sport nautici.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.