Save the date | Elita Festival 2012 // Work Hard Party Harder \\

Come ogni anno: quando arriva, arriva; meglio del Natale. Ai blocchi di partenza c’è infatti il Fuorisalone e l’amato festival di Elita giunto alla sua settima edizione – Work Hard Party Harder.

Dal 18 al 22 aprile 2012 vi aspetta un bel programmino con l’ormai classico ritrovo presso l’HQ al Teatro Parenti e appuntamenti sparsi tra Magazzini Generali, Bitte, Tunnel, Ostello Bello, Q21, 65mq, Rocket e il Live di Trezzo.
Il dettaglio, day by day, lo potete consultare sul sito; per ora vi diamo una piccola preview di quello che vorrei seguire quest’anno.

Mercoledì vi aspettano Mr Scruff (soundcloud) all’HQ mentre se siete tra i fortunati invitati, potete anche sentire l’etereo Onra (soundcloud) alle Terme di Porta Romana; giovedì Little Dragon (soundcloud) – che i più avranno conosciuto grazie alla collaborazione con SBTRKT – e Soul Clap (soundcloud) che avevano degnamente chiuso l’ultima serata di festival lo scorso anno.
Venerdì Richie Hawtin (web); sabato finalmente ascolterò Koreless (soundcloud) e rivedrò Ghostpoet (soundcloud) dopo il suo live di quest’estate.
Se avete l’auto e siete curiosi, nella stessa serata potete beccare anche Skrillex (soundcloud – leggetevi anche questa articolo su di lui del Guardian.co.uk ) con Bwana (soundcloud) – che consiglio vivamente – al live di Trezzo; o spostarvi al Tunnel per Matthew Herbert.
Domenica conclusione in bellezza con l’ennesimo appuntamento Elita Sunday Park e una nuova serie di sorprese.

Aggiornamenti a breve!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MU7dGX4EbzA

QUANDO: dal 18 al 22 aprile
DOVE: ovunque (vedi qui il programma)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.