Save The Date | Indovina Chi… Indovina Chi viene a cena? No, Indovina Chi gioca al Cubo stasera

Se sei tra quelli che preferivano giocare a Hotel perché ad Indovina Chi ti era fatale l’incertezza nell’attimo di buttar giù le caselle… hai presente, quando impiegavi due minuti, (ma d’orologio) prima di capire che, se l’avversario ti diceva che il suo personaggio non aveva gli occhiali, a quel punto dovevi buttar giù quelli con? (oppure quelli senza?).
Ebbene, è arrivato il momento della rivincita.
(E vale anche se sei tra i temerari che, nonostante l’incertezza, accettavano il rischio di diventare lo zimbello dei cuginetti grandi).

Perché domenica, al Cubo, potrai metterci tutto te stesso giocando a grandezza naturale nei panni proprio di Charles, Anita e Alfred, con le sopracciglia più o meno grosse, gli occhi nocciola oppure azzurri e i tuoi capelli rossi.
Quarta tappa interessante di un coinvolgente percorso ludico, ma ragazzi, siamo alle solite, alle altre tre perché non ci avete invitato?
L’iniziativa per famiglie e non divertirà proprio tutti, perciò non credo che potrò mancare.
Una versione del Subbuteo non la organizzate? Non vedrei l’ora di essere sballottata con i piedi incastrati in una ciotolina di plastica dura. Ok, questo post ha messo in confusione anche me, che tra l’altro non ero propriamente una campionessa di Indovina Chi, ma davo del filo da torcere a Ippo Pippo e Un, due tre… Stella!

Domenica, evitate di avermi in squadra con voi.

QUANDO: domenica 19 febbraio | dalle 16.00 alle 18.00 (puntuali!)
DOVE: Cubo | Via della Moscova 28, Milano | mappa | fb
Ticket adulti: 8€ compresi di consumazione e snacks.
Ticket kids: 5€ con animazione, succo e dolcetti.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.