Save the Date | Elita Sunday Park Season 2

Come ogni tradizione che si rispetti, con l’arrivo del freddo ricominciano gli appuntamenti allo splendido Teatro Parenti, in zona Porta Romana a Milano. A riscaldarci è in arrivo la seconda stagione dell’Elita Sunday Park.

Il primo appuntamento è per domani, 16 ottobre a partire dalle ore 12:00. Ad attendervi ci saranno due principali novità: l’Elita Radio condotta in tempo reale nel foyer del Teatro e l’area culturale gestita dai ragazzi di Democomica con spettacoli di cabaret e reading. Non manca ovviamente il market – xs’small che ad ogni appuntamento presenterà 30 differenti realtà indipendenti e la musica.

Dalle 18.30 a mezzanotte ci alterneranno i Giobia, We are Camera e, dulcis in fundo, Deadbeat.
Siete pronti? Quest’anno mettetevi in tasca 2 euro in più: otterrete così la tessera del Club che vi permetterà di partecipare in lista e a prezzo agevolato alle serate organizzate da Elita, al Festival e altro ancora.

QUANDO: 16 ottobre 2011 | 12,00 – 24,00
DOVE: Teatro Franco Parenti | Via Pier Lombardo 14, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.