Save the date | Meet Design

Meet Design è un’iniziativa lanciata dal gruppo RCS per celebrare, raccontare, promuovere il design italiano.
Roma, che ospiterà la prima tappa dell’evento (in seguito sarà la volta di Torino, a novembre, per poi volare verso la Cina per la Beijing Design Week), farà da scenario alle tre sezioni: Meet Show – mostra sul design italiano dal 1948 ad oggi – Meet Talents – con una selezione di giovani designers under 35 selezionati dal mensile Case da Abitare ed alle prese con una home collection sponsorizzata Mercedes-Benz, che è anche partner dell’evento – e Meet People – una serie di incontri con designers ed imprenditori del made in Italy.

L’opening (questo, però, solo su invito) previsto per il 15 settembre prossimo, vedrà protagonista una performance multimediale a cura di Bravacasa con video-proiezioni, musica e dinner party, tutto ispirato al grande Ieri, oggi, domani di Vittorio De Sica.

QUANDO: 16 settembre – 13 ottobre 2011
OPENING: 15 settembre 2011 | dalle 19,30
DOVE: Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali | via Quattro Novembre 94, Roma | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.