Nike: Just Do It – The Chosen

Per il lancio della nuova campagna mondiale di comunicazione di Nike: Just Do It – The Chosen è stato girato un nuovo spot Just Do It, che sarà trasmesso in anteprima mondiale il 2 giugno in streaming su tutte le pagine Facebook Nike 6.0 .
Il nuovo spot Nike accenderà i riflettori su molti sport minori ed alle culture ad essi collegate: surf, skateboard, bmx avranno molto spazio in questa nuova campagna, anche grazie a testimonial d’eccezione.

Allo streaming del nuovo spot seguirà poi il lancio del concorso The Chosen, che permetterà a 10 fortunati partecipanti di volare in California per assistere alle finali del campionato di Surf.
I fan italiani di Nike avranno la possibilità di assistere ai 3 minuti di proiezione dello spot + il back stage, collegandosi alla pagina Nike 6.0 Surf Italy alle ore 20:00 del 2 giugno.

Andate qui e prenotatevi per la World Premier di The Chosen di Nike del 2 giugno alla ore 20.00.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.