Save the Date | Audiovisiva @ Milano

Lo scorso 25 marzo mi sono persa l’anteprima con Oval per non ricordo più quale motivo. Mi è dispiaciuto perché me ne hanno parlato davvero bene, ma a fine mese si replica.
Sabato 28 maggio 2011, presso il Palazzo del Ghiaccio a Milano (zona p.ta Vittoria) ritorna Audiovisiva, il festival di esterni dedicato ai nuovi linguaggi espressivi applicati alla musica e all’interattività.

Lo scorso anno in programma c’erano Actress, Ben Frost, Zomby; per questa edizione invece avrete gli Ariel Pink’s Haunted Graffiti, dalla California – su Pitchfork potete trovare il rmx di Fright Night (Nevermore) di Dâm-Funk Arto Lindsay ma non solo.
Vi aspettano anche  The Glimmers , Emeralds, Dakota Days, i Demdike Stare e molto altro ancora.
Potete leggere il programma completo della giornata sul sito di Audiovisiva; trovate i biglietti in vendita online fino al 27 maggio 2011.

QUANDO: 28 maggio 2011
DOVE: Palazzo del Ghiaccio | via Piranesi 14, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.