Alla Diesel Island si accede solo con il passaporto

Se qualcuno si starà chiedendo che fine ha fatto il mio post sull’avventura come “self-made stylist  per un giorno”  al Diesel Store in San Babila qualche settimana fa, ebbene sì… fa bene a domandarselo!
Sono reduce da una dura battaglia contro il mio carattere schivo, ma ce l’ho fatta e mi sento finalmente pronta a mostrarmi ai lettori abbigliata come non facevo almeno dal 2004 e acconciata invece come non mai.

In rappresentanza di Frizzifrizzi sono stata infatti invitata a reinterpretare l’outfit del “nativo” nel rispetto del Diesel total look con aggiunte personali, vedi gli orecchini da pésca d’altura e la tristemente famosa collana detta “dell’head hunter”, quest’ultima un vero pezzo da novanta (chili).

Ma se avessi avuto più “attributi” e meno amor proprio, mi sarei sicuramente messa una camicia come pantalone, un foulard floreale come pannolone e un cargo pant risvoltato in testa come turbante, immaginando di essere un nativo sciamano meravigliato e un po’ confuso che raccoglie sulla spiaggia abiti e accessori residui di un naufragio trasportati dalle onde.
Sarà per la prossima volta…
Comunque a truccatrice, hairstylist e fotografo un grazie speciale per la pazienza e la professionale rassegnazione che sono invece mancate a me già solo all’idea di farmi ritrarre in foto :-)

Essere cittadini della Diesel Island è non solo un diritto ma anche un dovere e chi desidera vantarvi un proprio legittimo presidio, dovrà/potrà attivare la procedura di richiesta passaporto (con tanto di sviluppo foto passport size) presso alcuni stores selezionati come il Diesel Planet di Milano San Babila e gli store di Firenze e Napoli, previo accreditamento online.

Questo perché, solamente fino al 13 maggio, presentando il vostro passaporto nei Diesel store, senza obbligo di acquisto, potrete ricevere dei timbri e partecipare così all’estrazione, dal 14 al 31 maggio di un viaggio premio ad Ibiza. Più bollini, più possibilità di vincere.

Stasera e domani, invece, presso tutti gli store potrete ritirare il vostro “piece of land”, con tutte le istruzioni per sentirvi a casa….

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.