Passion Junkies

Se hai nome e cognome con la stessa iniziale mi stai già simpatico. Tipo MM, FF, PP. Non so perché, tutto sembra molto più armonico. Se poi mi parli di musica, allora tanto meglio.
Così quando Fabio Festa ci ha mandato un’email segnalandoci il suo progetto, ci si è detti: perché no?

Ho spulciato il suo tumblr (passionjunkies) dedicato alla musica ed è pieno di nuove uscite, recensioni, podcast, novità, video, brani da riascoltare e scaricare. Scommetto che trovate qualcosa di vostro gradimento. Mi sembra un mix tra PlayGroundMag, SentireAscoltareFactMag. Ho esagerato?

Beh, c’è dell’altro, perché ci trovate anche Dolphyn Surround, un tributo musicale a Eric Dolphy polistrumentista e compositore jazz statunitense. Tutta la compilation è stata creata interamente con materiale esclusivo ed è la prima di una delle numerose – si spera – prossime uscite dedicate ai musicisti che hanno maggiormente influenzato la musica di oggi.
Quindi prendetevi una mezz’oretta del vostro tempo, mettetevi le cuffie e ascoltate.
I pezzi sono reinterpretati in chiave moderna e sono una sorpresa dietro l’altro.
Preferiti: JonnyBoy e Manuele Atzeni e Digi G’Alessio.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.