Chicken & Broccoli Homeworks | Carnival!

E quindi eccoci a Carnevale! La festa delle frappe (ma quelle al forno, non fritte eh) e dei coriandoli che quando facevi le feste li ritrovavi per casa fino al Ferragosto dopo, la festa delle castagnole (co’ lo zucchero grosso, non a velo eh) e soprattutto la festa delle maschere! Sì d’accordo manca ancora un mese e qui da noi in Itaglia non è che poi la cosa sia molto seguita (siamo tutti anti carrozzoni Viareggio e tristezza Veneziana), però in generale si gasano soprattutto i bambini. Roba che ora gli adulti si mascherano più ad Halloween (ricordi e rimpianti dei bei tempi andati, da C&B) oppure alle fiere dei fumetti. Maledetti ameriggani, pure il Carnevale ci hanno rubato.

E ogni anno lo stesso problema: da cosa mi maschero? Partendo dal presupposto che per le ragazze è facile: basta aggiungere la parola “sexy” davanti a ogni idea: sexy-Alice, sexy-Prof, sexy-Poliziotta, sexy-IgienistaDentale, sexy-Suora, sexy-Pornostar (!) ecco che C&B corre in vostro aiuto con un manualetto alla moda (anche nel lessico) con 28 maschere cinematografiche alla portata di tutti e con tutto il tempo per iniziare a prepararvi.
E poi, se proprio con ago e filo non ci sapete fare o non avete tempo (ed essendo severamente vietato comprarsi le maschere prefabbricate al centro commerciale o alla costumeria teatrale), ecco bell’e pronte 6 maschere taglia/indossa di quelle con i buchetti per l’elastico, così ve le stampate (su cartoncino rigido) e anche voi potrete dire “ti conosco, mascherato!”

Buona lettura (si consiglia la visione a pieno schermo, cliccandoci sopra e selezionando “magazine view”.
Per stampare le 6 maschere le potete scaricare qui.
Se davvero vi maschererete come o con una delle maschere di C&B dovete mandarmi una foto (anche senza tette, va bene lo stesso). Dovete! E’ l’unica cosa che chiedo in cambio.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.