Save the date | Elita Christmas Park @ Milano

Dopo l’Elita Sunday Park di domenica scorsa con Dj Vadim e una Yarah Bravo colbaccata, vi aspetta un altro impegno questo weekend. Arriva infatti un progetto speciale l’Elita Christmas Park.
Questa volta si terrà in zona Tortona, presso lo Spazio A (ex stabilimento Ansaldo), e per ben due giorni – 18 e 19 dicembre – si terrà il parco dei divertimenti del Natale.

Dalle 11:00 a mezzanotte ci sarà musica, arte, designer, mercatini, pic-nic, intrattenimento per i più piccoli e dancefloor, il tutto in diretta con RadioDeejay che organizzerà una maratona radiofonica in favore del Cesvi.
Il tutto si completerà la sera al Tunnel con l’affascinante Matthew Dear che delizierà i presenti accompagnato da un trio di musicisti; si preannuncia un weekend impegnativo.

Nel frattempo, dopo il salto, qualche scatto e due video della scorsa domenica.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.