Coseatre | SS2011

Seguo le avventure di Coseatre fin dall’inizio e devo dire che stagione dopo stagione Chiara Aiello, Laura Armato, Giulia Cerini e il già postato Marco Corso – non cessano mai di stupirmi.

Dopo il debutto indie al Fuorisalone 2009, una collaborazione con Jannelli e Volpi ed un’apparizione in passerella insieme alla collezione del co-Coseatreista Marco Corso, ecco la collezione di gioielli ed accessori per la prossima primavera/estate.

L’ispirazione rimanda direttamente all’immaginario “della (bis)nonna”, lo stesso sul quale Coseatre ha mosso i primi passi: rielaborazioni di cameo e colletti primo novecento.
Solo che stavolta la (bis)nonna è andata in vacanza ai tropici – Tropicana è il titolo della collezione – dove ha lasciato spazio ad una bella dose di frivolezza senza rinunciare a quel tocco di austerità da cui, dopotutto, prende il suo fascino senza tempo.

Per informazioni su dove potrete acquistare i loro prodotti, potete scrivere una mail a [email protected].
Dopo il salto (nel tempo) il resto della collezione.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.