Deepsession: dai club al web a te

Se frequenti la scena electro capitolina sai che Deepsession è garanzia di qualità. Dopotutto sono stati loro i primi a portare sotto al cupolone gente come Bloody Beetroots, Erol Alkan ed A-Trak, e per vedere l’atmosfera delle loro serate basta dare un’occhiata alla gallery.

Ma dalle piste da ballo il progetto continua su web, dove da pochissimo è attiva una webzine che copre a 360° il mondo della musica elettronica (e non solo, visto che si parla anche di moda, arte e design) e che i ragazzi di Deepsession hanno lanciato insieme ad una t-shirt limited edition realizzata da Rise Above, ovvero Marcello Crescenzi (per saperne di più su di lui leggetevi l’intervista che gli hanno fatto i nostri amici di Providermag), in vendita sul negozio online. Negozio che non ha aperto solo per vendere una t-shirt. Quindi aspettatevi novità.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.