Z Zegna and Thecorner.com

Nasce la nuova collaborazione tra Z Zegna e thecorner.com. Si tratta di un mini store online nel sito di thecorner, appunto (per chi non lo sapesse già, thecorner.com è uno spazio virtuale che presenta una selezione di brand di ricerca e cutting-edge per uomo e donna attraverso mini-store dedicati).

Z Zegna, come moltissimi altri brand, si sta lanciando nella concezione online dello store, non tralasciando ovviamente la boutique, ma evolvendosi in nuove realtà di shopping a ritmo di bit. Io personalmente non amo comprare online, soprattutto vestiti. Sono ancora legato alla vecchia visione del toccare e misurare, però ammetto che si stanno trovando sistemi sempre più allettanti per l’acquisto online. Come in questo caso: Z Zegna ha realizzato in esclusiva un cappotto slim doppiopetto panel coat destrutturato ad effetto tromp l’oeil, dalla costruzione double, ottenuta miscelando pannelli di tessuti e disegni diversi fra loro.

Inoltre, se vi interessasse parlare direttamente con il Direttore Creativo del brand, Alessandro Sartori (molto disponibile, simpatico e alla mano, nulla a che vedere con tanti altri di cui non facciamo nomi, ve lo posso assicurare!) si rende disponibile oggi per un’ora, dalle 17:00 alle 18:00 sulla pagina twitter ufficiale di thecorner.com. Dovrete diventare followers (mi sembra si dica così, io da twitter non sono ancora stato “mangiato”) e poi potrete mettervi in contatto con lui, fargli domande e togliervi eventuali curiosità. Unico piccolo ostacolo è che la conversazione si terrà in inglese, quindi… affinate il vostro british accent!

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.