Il 10 settembre arriva Lotus

Mantova è una gran bella città. Fa parte del patrimonio dell’Unesco, ha tre laghi, ha una pista ciclabile ed è piena di luoghi da visitare. Si mangia il salame fresco, i tortelli di zucca e il riso alla pilota.

A settembre si anima grazie al plurifamoso Festival della Letteratura e quest’anno – finalmente – c’è una novità! Ne ha parlato Rolling Stones, Musica a Oltranza, Vitaminic e ora ne parliamo anche noi.
A partire da oggi e fino all’11 settembre, in concomitanza con l’inizio del Festival, ci sarà anche Lotus – Lovers of the Unique Sound, una rassegna musicale per gli appassionati e soprattutto per il pubblico di giovani che ogni anno giunge a Mantova in occasione della manifestazione.

Il nome arriva dal fiore di loto, caratteristico della città (vi siete mai fatti un giro tra i laghi quando fioriscono? Fatevelo) e l’evento è stato organizzato da un gruppo di cari amici appassionati di musica, tra cui i ragazzi di Foolica.

La manifestazione avrà il culmine venerdì 10 settembre a partire dalle ore 21 presso Campo Canoa. L’evento è gratuito e ci saranno Stefano Fontana (big up), i mitici Did e i Criminal Jockers.

Ci vediamo sottocassa
(mappa)

Ps. qui la pagina facebook per gli aggiornamenti!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.