Gallo a Milano (suono di trombetta trionfale)

A gennaio di quest’anno ho fatto un viaggio a New York e ho avuto la fortuna di assistere alla mia prima partita di basket: Knicks Vs Bobcats.

Non mi sono mai divertita tanto. Lo spettacolo che gli americani sono in grado di mettere in piedi per una partita è di tutto rispetto: tra balletti, stacchetti, premi, musica a tutto volume, gioco e jingle non ti accorgi dello scorrere del tempo.

Tra i giocatori dei Knicks c’era Danilo Gallinari, giovanissimo italiano idolatrato da tutti. Non scherzo. Appena prendeva la palla, lo speaker urlava Danilo Gallinari oppure Gallo for three (là, lo chiamano Gallo), incitandolo a un tiro da 3 punti. Aveva il suo jingle e il pubblico tifava per lui. Non c’è altro da dire, un fenomeno.

Se anche voi siete fan di Gallo o dei Knicks, sappiate che prossimamente a Milano ci sarà un appuntamento per voi.

Stasera Danilo incontrerà i fan presso il Foot Locker di Corso Buenos Aires 64 (dalle 18:30 alle 19:30) durante la presentazione delle ZigTech, ultima novità di Reebok con suola a zig-zag che riduce l’affaticamento dei muscoli.

Siete pronti? Procuratevi la manona di spugna, ci si vede là!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.