Scapparcene tutti su una Mini Countryman

Si prendono un amico ed un’amica, una cassa di birra (da bere all’arrivo), ghiaccio, un gallo con lo sguardo altero, tre sacchi di iuta da indossare (se mettere o meno un paio di mutande sotto sta alla vostra voglia di freschezza), uno slittino di legno, tre paia di braccioli da mare, la rete di un tavolo da ping-pong, il lenzuolo bianco del corredo della nonna, sapone di marsiglia, 3 iPhone pieni di applicazioni per far musica, un canocchiale stile esploratore, pizza al taglio presa dal fornaio più fuorimano che riuscite a trovare.

I 40enni mascherati da 25enni e i 25enni mascherati da 40enni.
I 30enni rimangono 30enni e il gallo rimane gallo.
Poi si va. Dove si/vi/ci pare.
Dopotutto a Milano gira gente strana ed è ora di una scampagnata.

La Mini R60 Countryman sta per arrivare: nell’attesa, iniziate ad allevare il gallo.


co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (17)
  1. Ahahaha quella del gallo me la rivendo!! Sto anche pensando di prendere su una trentina di amici e rifare il flash mob dell'attraversamento sulle strisce… spettacolare!

  2. a vieni questa si che è vita!!!!!

    passate a prendere anche me la prossima volta, faccio il 25enne travestito da 40enne…giuro che nn vi disturbo più di tanto..ma vi prego fatemela guidare x almeno 1 km!

  3. HAHAHA!

    prendo la mini solo per il gallo!! :)

    Guinzaglio da consigliarmi? con tutto sto spazio nella mini rischio di perdermelo!! :)

  4. E a me dove mi lasciate? Voglio assolutamente partecipare a un flashmob del genere (quello con lo snow sul tram in particolare) e poi voglio assolutamente quella macchina, è troppo troppo troppo bella, mi luccicano gli occhi!

  5. chiedo troppo se vi dico che io queta macchina LA VOGLIO.. !!e lo so mi direte voi mettiti in fila.. ma vi prego.. è da sogno…è stupenda…è femminile, e aggressiva allo stesso tempo è xfetta!!

    :=

  6. mettiti in fila tesoro.. qui credo che siamo in molte a volerla…

    Io ho la minicooper… e ti devo dire che mi sento fortunata e soprattuto super gasata a poter dire che io questa folosofia la abbraccio oramai da anni!!!

    Cmq patty hai ragione… è davvero spettacolare!

    Classe e grinta questo lo e spirito giusto!

  7. A parte la foto delle pinne col tacco che sono stupende.. :D io da brava bimba vado un pò contro corrente… si è bella l'idea, ma dovrei vederla prima dal vivo. Anzi.. è strana l'idea, non bella… una mini molto stravagante, ma pur sempre una mini.

  8. Sottoscrivo: le pinne con il tacco sono davvero fashion! Girl power! Ahahahah! Io personalmente la trovo una mini simile ma allo stesso tempo diversa dalle altre, cercherò di spiegarmi meglio, simile ovviamente per la linea e l’estetica, diversa perché ha un qualcosa in più, un valore aggiunto che le altre non hanno, ma è un qualcosa di astratto!

  9. Ragazze Jean Paul Gaultier quando ha concepito quelle pinne pensava a noi e alla Minicountryman!!!

    freestyle, alla fuida e freestyle ai piedi!!!

    :)

    Ragazze cmq è vero..questa mini ha un valore aggiunto intrinseco che si chiama…."libertà"!!!

    sinceramente mi fa venire una volgia di guidare e di evadere dalla monotonia che non riesco neanche a spiegarvi..

    Ma quando sarà possibile provarla???

  10. Io ragazze vado controcorrente. Sarà anche originale, ma è una mini. E' come se la smart facesse una macchina più spaziosa… uscirebbe fuori un ferrero rocher con le ruote! :) BMW X1… ecco cosa mi ricorda questa mini… una X1 in miniatura… spero anche nel prezzo ;)

  11. ahaha.. divertente questa discussione.. e divertente la mini…!!
    Mi pare però che i maschietti si sentano un po' messi da parte… io amo le 4ruote, se non fosse x il traffico vi direi" voglio fare il tassista"ahahaha solo x guidare… ma credo che i miei nervi non resisterebbero più di un'ora…questa macchina invece..con questa si che si potrebbe andare alla scoperta del mondo e della città..!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.