John Doe meets Cattivo Gusto

Il cattivo gusto ce l’hai o non ce l’hai. Quelli di Cattivo Gusto lo sono ma non ce l’hanno (capito? essere o non essere…).

Quella che importa è che questo nuovissimo brand italiano sta per lanciare la prima collezione di “cardigan storti”, fastidiosamente veri, praticamente unici.
Si tratta di 59 pezzi tutti differenti nei dettagli, ma da lontano non riuscirete mai ad accorgervene: vi accorgerete solo che il gardigan è storo, e bellissimo. E vi verrà voglia di raddrizzarlo.

Dove acquistare? Da John Doe, a Torino (qua il post che gli abbiamo dedicato tempo fa) dove venerdì Cattivo Gusto presenterà la limited edition primavera-estate con tanto di temporary store.

Tutto questo insieme ad una mostra degli scatti di Chiara Esposito (che ha realizzato lo shooting della collezione) e ad un’installazione fotografica di AlexHen.
Dj set di Fede’n’Roll e live act di Ierofante.

when John Doe meets Cattivo Gusto
@ John Doe Store
via San Domenico 18, Torino
(vedi
mappa)

venerdì 11 giugno
dalle 19,00 alle 24,00

Dopo il salto le immagini della collezione!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.