John Doe, nuovo concept store a Torino

John Doe

Visto che sicuramente almeno una volta nella vita avrete visto una serie tv americana di genere crime, saprete benissimo che John Doe è il nome che si dà ai cadaveri di identità sconosciuta (Jane Doe per le donne). Ma è anche l’uomo qualunque, il nostro Pinco Pallino, per intenderci. Ma Doe, in inglese, indica anche la femmina dell’alce ed ecco spiegato il logo del nuovissimo concept store torinese John Doe, nato per dare visibilità, un nome, a fashion designers ed artisti indipendenti.

Nato dall’idea di Andrea Cerrato ed Elisabetta Lugli – che tra l’altro sono anche i creatori del brand I Drink At Work – oltre ad essere un negozio di abbigliamento ed accessori, è anche uno spazio per esposizioni. Attualmente sono in mostra monili e complementi d’arredo realizzati dal designer italiano Mr. Kite e nei prossimi mesi si alterneranno altri creativi provenienti da ogni campo: dalla fotografia al jewel design, dalla street-art alla pittura.

La lista dei marchi che potete trovare da John Doe è decisamente interessante, soprattutto perché di alcuni di essi ne abbiamo già parlato anche qui su Frizzifrizzi: Blood is the new black, Vlieger & Vandam, Seibei, Super Superficial, The French Factory, Ysé, Cell DVSN, Home.Made ed ovviamente I Drink At Work.

Se siete di Torino non potete non farci un salto e se siete di passaggio in città, ora sapete dove andare!

John Doe
clothing. accessories. temporary. exhibitions
via San Domenico 18, Torino
(vedi mappa)

dal martedì al sabato
11,30 – 13,30
16,00 – 20,00

[nggallery id=96]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.