Frizzi-gift: and the winner is…

Pronti ad alzare il volume per sentire il virtuale rullo di tamburi: chi si porta a casa un paio di headphones 33 1/3 della Eskuché insieme al 45giri dei Best Coast?

La fortunata è annalisa271 (non so per cosa stia il 271: ci sono altre 270 personalità che convivono dentro di lei? Bene, potranno ascoltarsi tutte quante un bel po’ di musica) che spero abbia una bella collezione di vinili, cd o mp3 così potrà gustarsi al massimo il suo premio.

+ surprise surprise!
alla fine abbiamo deciso di premiare non uno bensì due di voi cari lettori: e il secondo paio di Eskuché + 45giri se lo becca marco.

E per tutti gli sfortunati che non hanno vinto… beh, questa settimana non siete poi così sfortunati visto che vi aspetta uno sconto del 10% su Blakshop per l’acquisto di prodotti Eskuché.
Per usufruire dello sconto basta registrarsi, al momento del checkout, con la stessa mail con cui avete commentato qui su Frizzifrizzi!
Oltre ovviamente ad un nuovo Frizzi-gift. L’appuntamento è per domani!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.