Domani: The Wave Pictures!

Solo pochi giorni fa è uscito il loro nuovo Lp Susan Rode The Cyclone, e non dico Lp tanto per dire. Proprio del vecchio 33 giri si tratta, in collaborazione con la Interbang Records, etichetta barese che pubblica solo vinili.

Domani gli inglesi Wave Pictures arriveranno per la prima volta a Milano (nube nera permettendo: anzi, datevi da fare e soffiate per aria; se saremo in tanti la spingeremo un po’ più in là).
Se già li conoscete sapete già che non potete perderveli.
Se vi state chiedendo Wave chi? allora dovete ascoltarvi qualche pezzo su Myspace e saprete che non potete perderveli.

Anche perché più che un semplice concerto, quello al Forum di Assago, organizzato da Vitaminic in collaborazione con Rolling Stone, Grazia e noi di Frizzifrizzi, è un evento con i controc…. da leccarsi i baffi.
Quali baffi? Quelli di Moustache Style, neonato progetto made in Italy dedicato al recupero di materiali vintage che in un fantastico temporary shop allestito per l’occasione metterà in vendita, ad ottimi prezzi, mobili, abbigliamento ed accessori.

Oltre ai Wave Pictures saliranno sul palco gli italiani Green Like July ed il dj set del nostro caro Enzo di Polaroid.

The Wave Pictures
+ Green Like July
+ Moustache Style Temporary Shop
+ Polaroid dj-set
@ Forum di Assago, Milano
(vedi
mappa)

20 aprile 2010
dalle 21,30

UPDATE: evento rinviato causa nuvolone nero (non è Lost, ma il vulcano)

Dopo il salto un piccolo antipasto by Moustache Style

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.