Fuorisalone: The Monsters are Here!

Mentre mi accompagnava a vedere i mostri, Gabriele di Bobos mi assicurava: di sicuro tua figlia ne vorrebbe uno in salotto!
Se di questo non posso ancora esserne sicuro, visto che guardando le foto me li indicherebbe e direbbe niente meno che deeeee
, che può stare sia per wow cos’è questa cosa? sia per lo voglio sia per papà non stai capendo, non mi interessa stare qui sulle tue ginocchia a guardare lo schermo di un computer, voglio scendere e andare distruggere qualcosa – d’altra parte sono io che ne vorrei uno in salotto, soprattutto quello arancione qui sotto.

Stare appollaiato sulla cima di questo pacifico e morbido mostro dev’essere rilassante: accendi la tv su uno qualsiasi dei programmi trash del pomeriggio ed ecco che hai la tua versione pop dello stare in ritiro spirituale sul cucuzzolo della montagna.

I Monsters sono frutto della collaborazione tra la designer olandese Pieke Bergmans ed Innofa, azienda – olandese anch’essa – che produce tessuti.
Li trovate, fino al 19 aprile, in via Tortona 12 (vedi mappa).
Occhio perché i mostri si svegliano alle 10,00 del mattino, quindi non disturbateli prima.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.