Fuorisalone: 3×2

Lo so, dentro siamo tutte/i un po’ casalinghe/i e quando sentiamo 3×2 scatta il campanello d’allarme: detersivo? televendita?
Niente di tutto ciò. Quest’anno il 3×2 è arrivato anche al Fuorisalone grazie alla splendida iniziativa di tre marchi italiani, due dei quali – Sartoria VicoPijama – conosciamo bene e amiamo molto, e un terzo che ho scoperto solo ieri – e di cui mi sono subito innamorato – ovvero MV% Ceramics Design.

Unendo le forze e mettendo insieme tre diverse visioni artigianali dell’industrial design, i tre brands hanno preparato dei bellissimi kit cromatici da portarsi a casa (ma paghi due!) presentati nello splendido e bellissimo atelier di Sartoria Vico, dove ho iniziato e concluso la mia giornata al Fuorisalone: la mattina quasi accecato da bianco e colori e la sera circondato da un’ottima compagnia discutendo di vino e design.

Stasera si replica in via Pastrengo 11 (vedi mappa), presso la nuova sede di Pijama.
Se siete da quelle parti non perdetevi l’occasione di passare.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.