Mostra-mercato: Fuori dal coro @ Bologna

Gli stand colorati e divertenti di Fuori dal coro arrivano a Bologna per la seconda volta il 10 e 11 Aprile ad “invadere” le sale settecentesche di Palazzo Isolani, in Piazza Santo Stefano.

Fuori dal coro è una mostra-mercato di prodotti artigianali selezionati per la loro originalità e ricercatezza, proposte innovative di designers e stilisti d’avanguardia organizzata dall’associazione Le Artigiane.it.
A Roma la rassegna è ormai da tempo un appuntamento periodico conosciuto ed atteso dal pubblico.

Se siete a Bologna e credete di assomigliare all’autonoma formichina dell’immagine qui a fianco, questo è un appuntamento da non perdere! Una trentina di espositori proporranno pezzi unici, realizzati in Italia, spesso con materiale ecologico o di riciclo e soprattutto mai banali.

Alcuni espositori: Giovanna Giudici, che vive e lavora a Siena, realizza gioielli lavorati a cera persa, particolari e originali sono quelli ispirati a personaggi delle fiabe; Lavgon piccolo laboratorio di sartoria creativa di Michela, Lavinia e Carlotta che realizzano una particolarissima collezione d’abbigliamento; il loft creativo di Emmanuel Schvili che espone proposte di giovani stilisti; Tiziana Magnani, e le sue gonne tutte diverse l’una dall’altra, confezionate per esaltare la femminilità; da Cremona il vetro creato da Martino Vertova.

Doppia menzione d’onore della giuria (ovvero io) a Stefania Piumarta di Estel Fashion perché ormai è una cara amica e perché i suoi capi sono veramente belli!

Fuori dal Coro
@ Palazzo Isolani
p.zza Santo Stefano 16, Bologna
(vedi mappa)

10 e 11 Aprile 2010
dalle 10,30 alle 20,00
ingresso libero

per informazioni:
Le Artigiane.it
tel. 06.8601950
[email protected]

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.