Vintage Vanitas

Vintage Vanitas

Per tutti coloro che vanno pazzi per il vintage (tantissimi, a quanto vediamo da mail e commenti che ci arrivano), segnaliamo, dalla nostra ormai indispensabile Gift Guide natalizia, Vintage Vanitas.

Si tratta di una mostra-mercato dedicata alla moda d’epoca, giunta ormai alla terza edizione, che per tre giorni, dall’11 al 13 dicembre, riporterà Cremona indietro nel tempo grazie a 20 tra i più importanti commercianti del settore vintage.
Modernariato, moda, accessori, oggetti di design e pezzi di culto.

Dall’ottocento fino agli anni ’80, ce n’è per tutti. Anche se l’attenzione sarà focalizzata soprattutto sui tre decenni più hot in fatto di stile: ’50, ’60 e ’70.
I nomi degli espositori e tutte le chicche che si porteranno dietro, li trovate qui, mentre gli amanti della fotografia in generale (e della Polaroid in particolare) non potranno perdersi il museo & shop temporaneo a cura di Balevin, con gli esemplari più rari.

E sabato 12 c’è il party: musica beat, rock’n’roll, garage e r&b. Dress code? Ovviamente vintage!

Vintage Vanitas
@ Palazzo Cattaneo
via Oscasali 3, Cremona
(vedi mappa)

dall’11 al 13 dicembre 2009

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.