Suaren: graphic forniture

Suaren

Dire che Serena Gamba è una graphic designer significherebbe non fare giustizia alle sue mille attività: oltre a carta e pixel, ovvero i campi di lavoro tradizionali per un grafico, Serena lavora anche su mobili ed oggetti per la casa e crea gioielli.

Recuperando pezzi d’epoca, Serena li rielabora e riattualizza grazie alle sue grafiche. Ha anche aperto un’azienda appositamente per questa sua attività, Suaren, dove potete trovare i pezzi unici realizzati da Serena oppure portare i vostri mobili ed affidarvi al suo occhio e alla sua fantasia per un restyling completo.

E dal prossimo mese Suaren sarà anche un atelier dove, immagino, saranno in vendita anche gli originalissimi gioielli che potete vedere qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.