Stereomood: di che umore sei? Non importa, noi te le suoniamo lo stesso

Stereomood

Travolto da un’ondata di nostalgia durante una giornata di pioggia? Pronto per affrontare una domenica mattina dai colori pastello e crogiolarti dentro ad una bella dose di sana svogliatezza? O una serata a lume di candella e magari dopo ci scappa pure qualcos’altro?

Senza affannarti troppo a creare una playlist per ogni occasione sull’immensa libreria che hai su iTunes, puoi affidarti a Stereomood, nuova web-radio emozionale che, in base alle tags, ti fa ascoltare qualcosa di adatto al momento o allo stato d’animo in cui sei immerso fino al collo.
Per quando non hai voglia/tempo/testa per scegliere tu, e per scoprire che c’è un universo al di fuori di quei dischi che fai (virtualmente) girare ancora e ancora.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.