Breo headphones & earphones

Breo headphones & earphones

Gli orologini di gomma li evito volentieri ma Breo, produttore scozzese di cui si è fatto un gran parlare ultimamente proprio a proposito dei Campus e dei Roam, ha da poco lanciato anche una serie di headphones ed earphones disponibili in diversi modelli e coloratissime come i loro fratellini segnatempo.

Da iPhone dipendente sono fedele alle cuffiette originali con il tasto play/stop e rispondi/chiudi del telefono quindi le piccole di casa Breo non fanno per me.
Per quanto riguarda le headphones, ad un primo sguardo, per estetica e caratteristiche tecniche, sembrano niente male e prima o poi dovrò provarne un paio.
Se voi ne avete già uno scrivete nei commenti: sono curioso di avere qualche impressione da parte di chi le ha già provate.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. sono sempre stata contraria alle cuffie in ear e agli auricolari in generale. rovinano l’udito e con l’andare del tempo hanno una resa acustica pessima.
    meglio le belle cuffione che avvolgono l’orecchio e puoi sentire benissimo la musica tenendo il volume ad un livello “umano” :)
    personalmente queste non le ho provate…ma solitamente guardo alle marche piu’ tecniche e meno modaiole

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.