Frizzi-gift: and the winner is…

byg_bang_gift1Spero davvero che tra i nostri lettori ci sia qualche scrittore di fantascienza perché tra tutte le risposte che avete dato alla nostra domanda quale parte del vostro corpo rendereste bionica? c’è tanto di quel materiale da farci diverse antologie di racconti surreal-demenziali.

Immagino già eroi un po’ sfigati che salvano il mondo con le orecchie a sventola bioniche, infaticabili testa-sedute che con marmorei sederi bionici vengono chiamati ovunque ci sia una sedia da provare, cervelloni a cui bastano cinque secondi per memorizzare un libro ma che poi vanno in tilt appena si mettono a ballare e pensano vorrei avere le gambe bioniche, altro che il cervello!

Tornado ai premi, ecco i fortunati che si portano a casa i prodotti B.Y.G. Bang che abbiamo messo in palio questa settimana.
Il primo premio, e quindi felpa + t-shirt, lo merita decisamente matteogrelloni che vorrebbe un pulsante sulla fronte con la funzione ctrl+z (con relativa scoppola e undo ogni volta che si fa un errore): geniale.

Secondo premio (una t-shirt) per Gimma, che vorrebbe un cervello bionico per non fare più “i erori su frizifrizi”: sto ancora ridendo…

Terzo premio (e altra t-shirt) per bimbabaro che vorrebbe tette bioniche: l’hanno già detto altri ma la funzione di distrarre tutti per poter cambiare argomento in caso di figuracce è davvero irresistibile!

Martedì prossimo si torna con un altro gift quindi, se ce l’avete, attivate il culo bionico. Vi servirà.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (4)
  1. Io vorrei GIMMA al primo posto… ma siccome non sono qui per sindacare gli faccio i miei complimenti… mi hai fatto ridacchiare come una scema da sola davanti allo schermo… ti posso assicurare che mi capita di rado!!!
    Ma infondo che te ne frega dei complimenti di skeggia quando hai una maglia bionica da sfoggiare : ))))

  2. contento di essere il vincitore …. e contento anche di dire a simone che il premio va a Jesi (dove abito !!)

  3. ….. è la prima volta che partecipo ai vostri concorsi settimanali …. come si fa’ per ritirare il premio ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.