Frizzi-gift: felpe e t-shirts B.Y.G. Bang

Frizzi-gift: felpe e t-shirts B.Y.G. Bang

Da bambini avevamo tutti il nostro robot preferito, sopratutto i maschietti (ma qui in casa dopotutto ho un’esperta assoluta di cartoni giapponesi che ne sa molto più di me di Jeeg, Daitarn, Mazinga Z, Daltanius, Yattaman ecc…) ma di sicuro i più teneri erano i robottini di latta che vedevamo sulle bancarelle al mercato e che chiedevamo con occhi imploranti a nonne o vecchie zie e se ci andava bene portavamo a casa, davamo subito un bel giro di carica, e li guardavamo ondeggiare con passo incerto sul pavimento, tra luci lampeggianti e saettanti rumori metallici.

Il brand italo-streetwear B.Y.G. Bang, con una bella operazione nostalgia, riporta sulla nuova collezione di felpe e t-shirts questa galassia di malfermi eroi metallici, da sfoggiare durante l’estate, magari imitandone l’andatura malferma e i vari zap! e kaboom!

[nggallery id=112]

Questa settimana mettiamo in palio una felpa e tre t-shirts e visto che si tratta di robottini vi chiediamo di scrivere nei commenti quale parte del corpo (il vostro) rendereste bionica e perché.
Vorreste occhi in grado di vedere oltre i muri per sbirciare nello spogliatoio della squadra di pallavolo? Vorreste i razzi sotto ai piedi per partire con un woshhhh quando una vostra amica vi attacca un bottone che non finisce più.

[nggallery id=111]

Tra tutte le risposte che ci manderete (no volgarità, mi raccomando!), sceglieremo quelle che a nostro avviso sono le migliori tre. La numero uno in assoluto, si porterà a casa una felpa ed una t-shirt a scelta, tra tutte quelle della nuova collezione B.Y.G. Bang. Per gli altri due vincitori, una t-shirt.
Per partecipare avete tempo fino a venerdì sera a mezzanotte.
Sabato vi diremo chi è l’androide che ha vinto!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (86)
  1. decisamente la mia PELLE!

    ogni volta che vado al mare è matematico: mi ustiono!…su di me anche le protezioni solari totali non hanno alcun potere!

    l’unica è la maglietta bianca…potete immaginare il disagio!

    OP OP PELLE BIONICA!!

  2. … se fossi banale sceglierei un cuore bionico, per essere immune dalle persone e dalle paure che mi fanno soffrire. Ma siccome banale non la sono scelgo la velocità supersonica… grazie alla quale potrei scorrazzare per tutto il mondo (da terra perchè soffro di vertigini) appagando il desiderio di non fermarmi mai e non guardarmi mai indietro (anche perchè se girassi la testa a quella velocità mi romperei l’osso del collo!).

  3. Decisamente gambe allungabili e ultra veloci: meno inquinamento (potrei andare a Roma a piedi), non più ritardi ( i miei amici ne sarebbero contenti) soldi risparmiati, addio pieghe dei jeans!!!!
    Bacioni.
    ps non sarò stata troppo originale, ma la maglietta me la merito lo stesso, TIE!
    bacioni
    Iole

  4. Senza dubbio i CAPELLI!! Così potrei provare mille pettinature, tagli, colori, acconciature…insomma tutto ciò che mi passa x la testa! poi se mi pento…basta la forza del pensiero per far tornare i capelli bionici com’erano prima! E addio ripensamenti!!

  5. Potrebbero bastrami le mani.
    Un lavorino fatto bene però: possibilità di vari accessori, l’adattabilità ad assumere forme e funzioni di altri oggetti, delle mani multiuso insomma: che si traformano in cacciavite, martello, pinze,minipimer, ombrello,etc…tutto quello che mi passa per la mente.

  6. Io mi accontenterei di avere i CAPELLI BIONICI!
    Bello, li allungo come voglio… li accorcio come voglio… li pettino come voglio… insomma, come io lo voglio loro stanno!
    Addio barbiere, addio tempo perso la mattina per pettinarli, addio gel (anche se questo lo ho mandato a c…e già dalle medie) e addio bestemmie dopo essermi tolto il casco!
    Mammamia che bello sarebbe………….

  7. Incredibile, se non fossi andato in bagno, magari sarei arrivato io per primo……
    Avrei dovuto optare per una bella VESCICA BIONICA…..

  8. Vorrei avere tante parti bioniche,ma allo stesso tempo nessuna perché è bello essere così umani.Ma se dovessi scegliere opterei per delle braccia potenti ed allungabili in modo da tenere sotto controllo infinite situazioni.Ma vi immaginate?!? Sarebbe veramente spettacolare!!! Forse un giorno ci arriveremo,ma non farà più parte della nostra storia.Chi vivrà vedrà!!!

  9. Il famoso Steve Austin, in arte “L’uomo da 6 milioni di dollari”, intepretato in TV da Lee Majors, s’è già beccato le parti migliori: il braccio bionico – forte come una pinza idraulica- , le gambe bioniche – potenti come le catapulte medioevali – ed infine l’occhio bionico – capace di leggere anche le lettere infinitamente minuscole all’esame dell’oculista. Quindi quale parte del mio corpo scieglierei di sostituire con una parte biomeccanica?? Ebbene, dopo attenta riflessione ed esclusione a priori di organi che non voglio sostituire con artifizi, direi senza dubbio alcuno i capelli. Può sembrare strano, ma ho pensato che se gli scienzati fossere ingrado di inventare una fibra biomeccanica che si possa muovere e modificare a mio piacere, sarebbe una comodità inaudita. Pensate in primis al cambio di look: biondo, moro, lungo, corto, liscio, riccio, quando e come si desidera solo con un comando neuronale. Magari poi l’eventuale potere “prensile” di ogni capello, utile in tutte le faccende domestiche: ci potrebbero lavare la faccia al mattino, o sostenere il telefono in ufficio, o ancora captare e deviare l’eventuale escremento sganciato da un piccione sopra la nostra testa. E non da ultimo, facendo il verso alla mitologica Medusa, lo scopo difensivo. Ovviamente tralasciando gli antiestetici e anacronistici serpenti tramutatori in pietra, ma con un capello bionico capace di sparare liquido accecante al peperoncino, scosse elettriche immobilizzanti o quant’altra diavoleria per l’autodifesa da possibili scippattori-furfanti-attaccabrighe-ladridipolli.
    Come dire, Mazinga Zeta in difesa delle terra era fantasia, ma l’io-robotizzato in difesa di me stesso può essere realtà!

  10. In questo preciso istante vorrei avere il NASO BIONICO!!! Così non sentirei la puzza di sudore del mio collega (e compagno di scrivania!!)… Scusate la poca eleganza dell’argomento, ma urge una soluzione!! scienziati di tutto il mondo riunitevi e create il naso bionico, please!!!
    Ps: in alternativa andrebbe bene anche un braccio allungabile e invisibile per spruzzargli un pò di deodorante! :D

  11. Niente mani ne capelli ne supervelocità…. la cosa migliore sarebbe potersi sdoppiare in tante maddalene e sparpagliarle in giro! Certo non sarebbe un grande affare per il mondo… ma io sarei finalmente in grado di prendere tutte le strade che mi si pongono davanti, senza ripensamenti, rimpianti o turbamenti vari! Tremate oh voi tutti… stò arrivando!

  12. senza dubbio polmoni bionici…voi penserete: “per correre la maratona in mezzora!”..no no,per poter fumare le mie (troppe)sigarette in santa pace e senza preoccupazioni. ma temo che mi toccherà smettere.

  13. fin da bambina sono stata convinta che per essere perfetta mi mancassero due requisiti: una bella cosa prensile e le unghie retrattili… manimal uber alles!

  14. la vera invenzione del secolo…uno stomaco bionico per tutti…bevi e mangi a volontà, respinge le sensazioni di vomito, puoi stare ubriaco tutto il giorno senza pensieri… ma il pezzo forte sta per arrivare : più cibo=più addominali scolpiti!!

  15. E’ da anni che, mentre osservo annoiato un libro che proprio non ce la faccio a finire di studiare , mi ritrovo a fantasticare immaginando quanto comodo sarebbe avere un paio di occhi bionici capaci di leggere e memorizzare in pochi secondi un bel libro di 300 pagine.
    Immaginate il risparmio di tempo se, invece di studiare per un esame un mese intero, bastasse dare un’occhiata veloce ai libri 5 minuti prima degli esami!
    In questo momento, a pochi ma pallosissimi esami dalla laurea, potrei uccidere per un paio di occhi del genere! XD

  16. vorrei avere le orecchie bioniche per poter essere un idolo dei bambini con le orecchie a sventola…

    nn esiste un super eroe con delle orecchie talmente violente da poter creare uragani o da poterle usare come ali…

    c’era dumbo ma dumbo è un tenerone…

    io invece vorrei essere un supereroe con la forza nelle orecchie x ridare ai bimbi con le orecchie a sventola come me la possibilita di nn essere derisi in tenera eta’ con i soprannomi piu ridicoli mai sentiti…a me ad esempio mi chiamavano orecchie a parafango..dehihihi….

  17. piu’ che bioniche vorrei avere le braccia allungabili…
    cosi non mi devo inventare mille scuse per farmi portare i fogli dalla stampante per evitare di alzarmi ogni dieci secondi (si, qui dentro sono proprio pigra)…

    m: ma che rumore strano..guarda un attimo li alla stampante già che sei in piedi..
    x: no tutto ok, mi sa che funziona
    m: (con aria indifferente da brava attrice) ah..scusa..avevo sentito un rumoraccio…ah caspita mi porti i fogli che ci sono li? me ne stavo proprio dimenticando…
    :>

  18. io vorrei una’aggiunta di cervello bionico con funzione “faccia tosta!”, così tutte le volte che qualcuno mi fara’ un torto avro’. appunto. la faccia tosta di dirgli cio’ che penso, al posto di trattenermi educatamente come faccio sempre!

  19. Sicuramente un cervello bionico. Sarà per i troppi libri di Asimov, Dick, o per Marvin, l’androide paranoico, ma poter contare su una banca dati praticamente infinita sarebbe la mia fortuna. Niente più post it, appunti, allarmi e avvisi per ricordarmi di questo e di quello o il nome della sorella dell’amica della cugina ( “ma come fai a non ricordarti chi è ? “). Durante le discussioni avere sempre il dato pronto sia che si parli di calcio che della rivoluzione russa. Evitare di passare ore sui libri grazie alla memoria fotografica e finalmente la possibilità di vivere l’estate !

  20. Non ci crederai mai ma io vorrei due fantastici capezzoli bionici per annaffiare i fiori del mio giardino!!(un pò come il famoso scherzo della margherita sul taschino che spruzza acqua). Sarebbero sicuramente tutti invidiosi di me.

  21. ou nouu! mi è scappato il dito..sorry..

    comunque..io vorrei delle chiappe bioniche. sarebbero comodissime così il mal di sella delle mie infinite biciclettate mattutine per andare al lavoro sparirebbe..sempre traffico-smog-ritardi e pericolo di vita, ma almeno non più mal di sella..
    poi come accessorio bionico vorrei una coda multiuso..così..per appendersi in giro, appoggiarsi, prendere le cose lontane..però la vorrei viola e staccabile..non dev’essere sempre comodissima..

  22. Dito con raggio disintegratore incorporato per eliminare a distanza, semplicemente indicando, le persone che conosco, ma che puntualmente faccio-finta-di-non-vedere, con cui non ho nulla da dire/condividere e di cui ci si potrebbe pentire della loro conoscenza.

    Non chiedo molto, eviterei semplicemente di accendermi sigarette anche se ne ho appena spenta una, fare finta di telefonare oppure di guardare un palazzo grigio cemento simulando un bellissimo paesaggio da ammirare.

  23. Da inguaribile curiosa quale sono, senza alcun dubbio vorrei possedere delle ORECCHIE bioniche in grado di ascoltare tutti i PENSIERI che frullano in testa alla gente, risucchiandoli nei miei cyber-padiglioni auricolari!
    Mi ci immagino benissimo con delle luccicanti orecchiucce in argento cromato… altro che orecchini!
    E le intercettazioni telefoniche che ultimamente vanno tanto di moda mi farebbero un baffo! :D

  24. vorrei entrambe le mani bioniche: la dx soprattutto quando lavoro al pc davanti ad AutoCAD e la sx perchè forse magari riuscirei finalmente ad usarla, non ci so fare nulla, nemmeno tenere le forbici in mano e poi non saprebbero neanche cosa siano i calli XD

  25. Hmm… Difficile scegliere… Che ne pensate di DNA bionico? In modo da poter clonare noi stessi una volta esuarite le nostre pile, porre fine a malattie ereditarie, etc. O SANGUE bionico, niente più problemi di gruppi sanguigni o malattie infettive…

  26. Bè come molte donne non sono contenta del mio corpo, anzi come ogni lunatica, alcuni giorni si e altri no, cambio idea anche all’interno della stessa giornata, il momento della scelta di un vestito davanti al proprio armadio o durante una giornata di shopping è uno dei momenti più traumatici.. uno poi degli argomenti che si nota di più è il SENO, ecco io me lo farei bionico.
    Prima di tutto è ecologico, eliminiamo questo silicone, e soprattutto risolve il problema di chi ne vorrebbe di meno invece che di più senza offendere la natura che ha voluto abbondare. E così potrei portare ogni vestito, un tubino una super scollatura, o un bikini. Adattabile ad ogni situazione.

  27. Ragazzi mia….non ci credo ma sono il primo…
    io voglio il FEGATO BIONICO!!! per reggere tutto l’alcool che berrò durante i festeggiamenti al seguito della vittoria della felpa (ma mi va bene anche una magliettina)…e anche per gli eventi futuri….

    baci e abbracci!

  28. eh, è un po’ imbarazzante, comunque viste le continue ricadute di cistite che devo affrontare, vorrei proprio una “patatina” bionica, così da poter starmene tranquilla a vedere un film senza dovermi alzare ogni 2 minuti per andare al WC!!

  29. io vorrei avere un grande grosso e florido pelo sullo stomaco bionico…ma in realtà…ho solo una gastrite…troppo umana per non essere vera!

  30. mi piacerebbe avere skype installato in testa così faccio presto a chiamare a pochi soldi il mio amore che tra poco parte per l’Erasmus!!

  31. io voglio il voto bionico! così facciamo sparire un bel po’ di gente che di bionico evidentemente c’ha un bel po’ di cose (papiiiiiiii!!! che culo bionico che si ritrova) ma opsssss! non so doveva dire forse. beh comunque questo, anche se non è una parte del corpo va bene lo stesso?

  32. io mi istallerei un pulsante bello grande in fronte che attiva la funzione ” Ctrl + Z ”
    ad ogni mia stupidata una bella “scoppola” in fronte …… e si ricomincia da capo

    sbagliando si impara ,ma visto mai che potendo tornare indietro imparo lo stesso e vivo piu’ felice?

  33. HO DECISO, DOPO AVERCI PENSATO A LUNGO HO RICORDATO COSA VOLEVO DI BIONICO, VORREI UNA MEMORIA BIONICA, L’AVEVO APPUNTO DIMENTICATO.
    NN SO SE ALCUNI DI VOI POSSONO COMPRENDERE IL MIO DRAMMA MA IO DIMENTICO TUTTO E SONO INUTILI AGENDE, POST-IT, ANNOTAZIONI VARIE E APPUNTAMNETI FISSATI NEL MIO CELL.
    DIMENTICO NOMI, SCADENZE, ANNIVERSARI, COMPLEANNI, FATTURE DA PAGARE ( FORSE X QUELLE FACCIO UN Pò FINTA…:) INSOMMA, IO NN RICORDO PROPRIO NULLA.
    AIUTATEMI, AVREI PROPRIO BISOGNO DI UNA MEMORIA BIONICA.

  34. Salve,
    Da gran mangione vorrei avere una lingua bionica.
    Quanti mangioni come me nella furia di pregustare una prelibata vivanda e presi quindi dalla foga mettono a repentaglio la propria lingua con temperature da altoforno, rischiando ustioni, perdita del gusto e della sensibilità di questo preziosissimo muscolo!

    una preziosa lingua bionica munita di papille gustative e che conceda un’autoregolazione termica che mi permetta di assaporare ogni vivanda alla temperatura giusta.

  35. vorrei avere dei denti bionici…dei denti cosi forti grossi lunghi e dorati x abbagliare i nemici respingere le onde energetiche dei super sayan e anke x poter fare il rapper nel tempo perso…

  36. L’OMBELICO…

    Esposto ai raggi gamma flou, irrorato da onde magnetiche lo-fi e bombardato da nano meteore provenienti dal sistema planetario Megatron…

    …l’ombelico rinasce….

    SuperUmbelix80!

    Dietro il semplice e banale ombelico si nasconde un abnorme buco nero pronto ad inghiottire i nemici nella sconosciuta e temibile quinta dimensione…

  37. Io volevo un’cervello bionico con l’usb che ci carico dentro la cultura per non fare più i erori nei post su frizifrizi

  38. Visto che nessuno ha nominato il mare che ne dite di avere delle branchie e poter nuotare insieme a tutte le specie marine.
    Una nuotata in fondo al mare con le tartarughe marine oppure con le balene i delfini e perchè no anche con gli squali,poterli seguire nei loro spostamenti seguendo le correnti.
    Essere li per capire come mai le balene i delfini si lasciano morire arenando sulle spiagge e se possibile convincerli a non farlo. ( Magari poterli aiutare )

  39. innanzitutto complimenti x l’originalità del contest. ah quasi quasi dimenticavo il motivo per il quale sto lasciando questo commento…..beh che dire..io vorrei avere un cuore bionico non di certo x essere immortale ma mi basterebbe che sia in grado di avvertire la cattiveria e la malvagita’ altrui facendomi risparmiare un bel po di grandi sofferenze e di delusioni avute in special modo da chi ti sta vicino vicino…
    p.s. beh vista la mia età in caso di vincita donatelo pure alla mia pikkola flavia
    ciao a tutti

  40. io vorrei avere il sedere bionico. Un sedere alto, duro come il marmo, piccoletto. insomma un signor sedere! ma sempre bionico. si perchè quando serve può aumentare di volume per catturare l’attenzione dei ragazzi. oppure se arriva qualche molestatore super scoregge bioniche! li faccio secchi con un soffio.
    CHIAPPE BIONICHE!!!!!!

  41. Caro Frizzifrizzi,
    quest’anno vorrei le dita bioniche, così quando il sabato sera invece di uscire come i ventitrenni normali rimango a casa fino alle 4 a giocare pro evolution con i miei amichetti, non accuserò mai più stanchezza alle mie estremità e diventerò un vero campione!
    Spero proprio che la pena possa influire sul vostro giudizio!

  42. io vorrei tanto avere la memoria infinita….per riuscire a ricordare tutto, i momenti belli passati insieme alle persone care, le vittorie ma anche le sconfitte, per ricordarmi che sono viva e che nn smetterò mai di voler vivere il mondo.

  43. io vorrei avere il cervello bionico per memorizzare tutto, sapere cosa pensa la gente e quindi…sapere cosa pensa lo staff di frizzi frizzi quando sceglie il vincitore per lasciare il commento giusto e vincere la felpa robotica da indossare con il mio cervello bionico

  44. ciau!
    io vorrei avere un bel sedere bionico così da averlo bello sodo senza usare anti cellulite che ti sgonfiano il portafogliO! :D

  45. per una come me credo sarebbe figo avere semplicemente il metabolismo bionico…ti ordino di dimagrire!!taaac….ti ordino di ingrassare!!taaac…(quest’ultima possibilità abbastanza remota!)…e questo comporta una serie di cose….prima cosa poter mangiare di tuttooooooooe soprattutto investire i soldi spesi per la palestra in shopping!!!….ma in fondo è tutto quello che faccio anche avendo un metabolismo bradipo…ed è bello così!!!…

  46. io di bionico vorrei il cervello. Mi piacerebbe poter immagazzinare tutti i dati possibili, tutti i ricordi, tutti motivetti degli spot e tutti i film di quando ero piccola e tutti i giochi. Poter fare miei per sempre quei piccoli gesti che crescendo capisci che hai perso per strada…io di mio faccio tantissime foto, perchè ho paura di dimenticare, e questo mi fa senitre come se ogni cosa che fotografo rimane poi nella memoria…ma giustamente mi hanno fatto notare che se perdi la memoria, poi le foto ti sembrano semplici illustrazioni….bhuuuuu che brutto!!

  47. Una parte del corpo bionica? La testa.
    Una testa bionica dotata di un cervellone che mi permetta di quintuplicare intelligenza, memoria, creatività… occhi bionici che cambiano colore, che vedano al buio, che possano scansionare tutto a raggi x e che abbiano la modalità “telescopio”. Infine orecchie bioniche per sentire anche a svariati metri di distanza e non perdermi nessuna sfumatura musicale.
    Naso e bocca invece le lascerei così come sono :)

  48. Orecchie bioniche ragazzi!
    Udito regolabile da 0 a 100!
    Per potersi isolare completamente o sentire benissimo cosa stanno dicendo quei due che litigano al tavolo là in fondo (lei alla fine gli dirà che prima in bagno era al telefono con un altro?).

  49. Ciao a tutti,
    in questo momento quello che più mi gioverebbe è un pancino bionico, così il mio bimbo potrebbe crescere tranquillo e senza problemi, e così io non dovrei stare in ansia per lui o lei :)

  50. A me basterebbe avere i denti bionici.
    Così domani potrei evitare di andare dal dentista.. pensare anche solo al rumore di quel trapano, al dentista con quella mascherina color -ospedale, a quella poltrona, a quegli specchi e a tutti quegli arnesi medioevali che mi infilerà in bocca.. mi fa venire i brividi!

  51. beh, ho cercato su ebay, nei migliori mercatini, ma non riesco a trovare un vero set di arti bionici per poterli cambiare dopo i miei vari e ripetuti scontri con Lord Dart Fener, che abita qui vicino a casa mia…

  52. si trasforma in un raggio missile… …con circuiti di mille valvole tra le stelle sprinta e vaaaaaaaaaaaaa….così può andare?

  53. io vorrei sicuramente delle gambe allungabili in modo che quando vai ai concerti non devo tornare a casa con le punte dei piedi sanguinanti a mò di ballerina classica e vedermi 1 concerto in santa pace senza fare lo slalom con la vista tra quelli + alti di me :D

  54. ed io vorrei la schiena bionica!!!altro che braccia denti e capelli…nella vita,è risaputo, ci vuole spina dorsale….e se è bionica tanto meglio!=)

  55. vorrei uno scheletro bionico! così ogni volta ke facendo 1 incidente mi rompo di nuovo tutto…si risistema tutto da solo, senza bisogno di ospedali e riabilitazioni..!!! anke se basterebbe solo un po’ di prudenza…
    se possibile vorrei anke delle unghie ke non si allungano, xkè mi SCOCCIO di tagliarle!!!

  56. Voglio una mente bionica, una testa capace di farmi memorizzare tutto appoggiandola solamente sulla copertina del libro! Questo si che sarebbe studiare!
    Addio maratone notturne pre-esame sui libri accompagnate da fiumi di caffeina!
    Più tempo libero e più 30 e lode!!!!!!

  57. Vorrei tanto, ma tantissimo, ma tanto tanto….
    un microchip emozionale (da non confondere con quello dei Subsonica) perché di questa vita voglio prendere tutto, non voglio proprio perdermi nulla….
    Si dice che i giorni da ricordare nella vita di un uomo sono 5, al massimo 6, tutto il resto serve a far mucchio…. Beh! ragazzi non condivido proprio!!!!
    Ogni giorno ha una sua sfumatura (bello brutta che sia), un suo piccolo particolare che lo rende unico….e la mia paura è che una di queste sfumature non vengano da me colte.

  58. UNGHIE BIONICHE (delle mani!)
    così o mi rompo tutti i denti o finalmente smetto di sgranocchiarle come fossero pistacchi!!!
    (e non ditemi che ci sono rimedi come lo smalto amaro o il peperoncino…. non funzionanoooooo!!!)

  59. Senza pensarci troppo…
    lingua bionica con rotolo di carta igienica incorporato.
    Mi sono accorta (ormai da troppo tempo) che sempre più persone la usano… e soprattutto che funziona alla grande quindi… perché sbattersi il c…o quando basta leccare quello di chi “conta”???
    Per ora mi accontento della mia che, se non altro è abbastanza biforcuta!!!!

    A proposito cosa devo fare per vincere il gift di questa settimana????? eheh

  60. io dico il collo… perche’?
    perche’ vorrei poter ruotare la testa di 360 gradi.
    perche’ vorrei non avere mai piu’ mal di collo.
    perche’ comunque un bel collo… e’ un bel collo, non c’e’ storia.
    e perche’ volendo potrebbe anche allungarsi all’insu’, e arriverei praticamente ovunque con la testa…

    awesome!

  61. beh…sono in programma nell’ordine:
    – gli ultimi 3 esami della specialistica
    – la tesi
    – certificazioni varie di inglese..

    mi accontenterei di saper leggere come super Vicky (questa super Vicky intendo http://www.youtube.com/watch?v=FFm-P0YueNA) …
    in alternativa potrebbe bastarei una bella presa usb dietro il collo alla Matrix..

  62. Non c’è dubbio: un cervello bionico!
    Da resettare ogni volta che guardo il mondo con pregiudizio o disincanto!
    Veramente vorrei anche delle ali bioniche! Tirarle fuori (naturalmente gridando “ALI BIONICHE” con tanto di eco) per superare gli ingorghi in tangenziale o anche solo per fare un giretto… ma forse essendo un aggiunta al corpo le ali non valgono ;-))) … pazienza!

  63. vorrei le orecchie bioniche con ipod incorporato per potermi sparare la musica che più mi fa stare bene e mi da ispirazione a livelli di volume pari a un concerto rock senza che i timpani ne risentano minimamente.

  64. Vorrei le gambe bioniche in modo da poter andare volecemente nei miei luoghi preferiti….Poter sfruttare il tempo al meglio e ritagliare attimi di pace per se stessi….sarebbe bellissimo

  65. Mi piacerebbe avere due orecchie bioniche in titanio per non perdermi nulla di quello che succede attorno..sono molto curioso!

  66. ANASSAGORA diceva : “L’UOMO è IL più INTELLIGENTE degli animali in virtù del possesso delle MANI”
    Se però attraverso le nostre MANI bioniche fossimo in grado di interagire con il mondo circostante e magari comandare tutta la tecnologia…….allora si che veramente realizzeremo il sogno di un visionario!!!!!

    ah dimenticavo siete FRIZZISSIMI come sempre!!!!

  67. soffro d asma,vorrei avere dei polmoni bionici per poter accontentare il mio nipotino che mi chiede di gonfiargli i palloncini.

  68. Vorrei delle tette bioniche, multifunzioni con gps, laser per tagliare porte e abbattere ostacoli, e che diventino rigide come una corazza…sarebbero utili anche nelle piccole cose (se poi vivi da sola utilissime!),e se c’è qualcuno che ti sta “asciugando” e non vuoi più sentirlo, colpo di petto lo stordisci e vai via (e se non riesci a tramortirlo resta comunque un bel diversivo), in caso di figura di m. puoi usare una funzione a caso per distrarre tutti e cambiare argomento.
    A quel punto nessun davvero mi guarderebbe più negli occhi, ma almeno servirebbero a qualcosa!

  69. io d bionico vorrei avere il cervello…così avrei sempre ragione e sarei dotato di idee bioniche…(e tra l’altro riuscirei a vincere anche questo concorso!!! )

  70. premettendo che le macchine secondo me son più stupide degli uomini e che quindi con un cervello robotico ci perderei…
    vorrei gli occhi bionici, così potrei scannerizzare interi libri e riguardarli quando voglio (sai lo studio!), oppure avere la visione notturna e ancora meglio la visioner raggi X!

  71. il cervello bionico,
    cosi alla sera, quando torno da lavorare, con un “riavvia il sistema” è dinuovo bello fresco, pronto all’uso!!!

  72. Ebbene si… dei bei capelli bionici, perchè se proprio devo essere un super eroe della mia generazione non vorrei proprio essere MASTROLINDO!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.