Scelto da Superfly Deluxe: Mr. Lacy

Scelto da Superfly Deluxe: Mr. Lacy

La gente comune – a parte i galeotti – non si accorge dell’importanza dei lacci fino a quando non se ne rompe improvvisamente uno e allora via di nodi improvvisati per evitare di camminare come uno sciancato.

Chi invece fa delle sneakers una religione (politeista, visto che di simboli ce ne sono tanti: swoosh, felino di montagna, tre linee parallele…) li considera molto più che un modo come un altro per tenersele ben strette ai piedi quanto piuttosto uno strumento per raggiungere l’illuminazione ed avere la scarpa perfetta.

Se siete tra questi vi farà piacere sapere che da Super*fly Deluxe sono arrivati i coloratissimi Mr. Lacy di cui abbiamo parlato anche qui su Frizzifrizzi qualche mese fa.
Prima dell’acquisto, però, fate un po’ di ripasso per farvi trovare pronti.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.