Scelto da Superfly Deluxe: Mr. Lacy

Scelto da Superfly Deluxe: Mr. Lacy

La gente comune – a parte i galeotti – non si accorge dell’importanza dei lacci fino a quando non se ne rompe improvvisamente uno e allora via di nodi improvvisati per evitare di camminare come uno sciancato.

Chi invece fa delle sneakers una religione (politeista, visto che di simboli ce ne sono tanti: swoosh, felino di montagna, tre linee parallele…) li considera molto più che un modo come un altro per tenersele ben strette ai piedi quanto piuttosto uno strumento per raggiungere l’illuminazione ed avere la scarpa perfetta.

Se siete tra questi vi farà piacere sapere che da Super*fly Deluxe sono arrivati i coloratissimi Mr. Lacy di cui abbiamo parlato anche qui su Frizzifrizzi qualche mese fa.
Prima dell’acquisto, però, fate un po’ di ripasso per farvi trovare pronti.

co-fondatore e direttore
  1. Per carita’, era solo per far sapere dove trovarli altrove. Sono troppo carini, specialmente quelli che si illuminano al buio!

    Ciao Frizzi!,
    Francesca.

  2. Salve Frizzy’ firends se si parla di lacci come nn citare il mitico e ormai [mio] inseparabile Ian… andate a dare un occhio al suo stupendo sito [non per quanto riguarda la grafica superflua, ma per i contenuti] i vostri lacci prenderanno una nuova vita, non solo il colore conta nei lacci… link: http://www.fieggen.com/shoelace/index.htm

    spero di non essere andato troppo OT oppure di aver detto cose gia dette in passato…

    ;P

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *