Etnies presenta 6 X Take Action Contest

Etnies presenta 6 X Take Action Contest

Suona la sveglia, ti alzi, ti stiracchi, apri le tapparelle perché non ha senso stare a sprecare elettricità con il sole che c’è fuori. Prepari il caffè e intanto vai in bagno a lavarti, ben attento a non sprecare l’acqua e a chiudere il rubinetto mentre ti insaponi, incremi, sistemi, fai la barba o ti trucchi, ti pettini e profumi. Prendi chiavi di casa e cellulare e la spazzatura da buttare: vetro con vetro, carta con carta, e l’umido pieno di resti di insalatone, bucce di banana.
Magari, però, oggi prendi pure la macchina fotografica!

Etnies presenta 6 X Take Action, un contest fotografico aperto a tutti e dedicato a coloro che vogliono far sapere la mondo la propria, personalissima idea di salvaguardia dell’ambiente, aggiungendoci un pizzico di creatività.
Basta scattare 6 foto, sei “act of green” con il cellulare o la fotocamera, ed inviare le immagini a [email protected], argomentando le proprie scelte.

Potete immortalare il vostro cassonetto preferito, ritrarre il vecchietto che concima l’orticello con il compost o rifare la famosa barzelletta “quanti carabinieri servono per avvitare una lampadina” (a patto che sia a risparmio energetico).
L’importante è metterci un po’ di fantasia.

Il vincitore del contest si porta a casa 300 € mentre per il secondo ed il terzo ci sono prodotti Etnies, brand di e per skaters che da tempo investe tantissime risorse nel campo dell’eco sostenibilità

Deadline: 3 giugno 2009.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.