Naked Flavour

Naked Flavour

Se volete vedere tette al vento e corpi femminili senza veli non credo abbiate bisogno dei consigli di Frizzifrizzi, ma se quello che cercate sono i links ai migliori artisti contemporanei che interpretano, ciascuno col proprio personalissimo stile e la propria tecnica, eros e nudo, allora da oggi potete aggiungere ai preferiti Naked Flavour, nuovissimo blog fondato dal mio amico Daniele Cascone, uno che per l’arte italiana in rete – digitale, ma anche illustrazione e fotografia – ha fatto davvero molto.

Pensate che molte delle webzines prima e dei blogs poi, relativi all’arte e al web, sono partite proprio dalla fucina di Brain Twisting, portale che Daniele porta avanti fin dal 2001. E visto che senza Brain Twisting probabilmente non ci sarebbe stato Freshcut, e senza Freshcut anche Frizzifrizzi forse oggi sarebbe rimasto nel limbo delle idee non realizzate, ringraziate (o maledite) anche Cascone se venite qui ogni giorno a leggerci e quando siete in cerca di artisti+eros+fotografia+illustrazione, fate un salto su Naked Flavour.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.