Frizzi-gift: tre boxer Altriluoghi

Frizzi-gift: tre boxer Altriluoghi

Vi abbiamo regalato t-shirts, scarpe, felpe, borse, kimono, leggings, bijoux e cappelli. Se non sbaglio, adesso è ora di pensare anche all’underwear!
Ci vengono in aiuto quelli di Altriluoghi, nuovissimo brand italiano che, un prodotto alla volta (per ora boxer da uomo, in arrivo altre soprese), sta promuovendo sul mercato capi artigianali dalle linee semplici e dal messaggio ironico – vedi la fascia elastica Ogm Free – prodotti in Italia con cotone biologico.

Morbidissimi, comodi (ne indosso un paio proprio ora), originali ed ecosostenibili, i boxer di Altriluoghi sono il posto più confortevole dove infilarsi ogni mattina e tre di voi potranno confermarlo dato che questa settimana ce ne sono in palio proprio tre paia.

Per partecipare, visto che di mutande si parla, scrivete nei commenti chi vi piacerebbe vedere in mutande. Figurativamente (ovvero ridotto sul lastrico) o realmente.

Vanno bene celebrities (magari però Berlusconi in mutande è un po’ banale), persone comuni, personaggi di fantasia (Paperino ha le mutande?). Se poi volete photoshoppare qualcuno e inserire il link all’immagine, ancora meglio.
I tre più divertenti ed originali vincono. Avete tempo fino alla mezzanotte di giovedì!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (32)
  1. ….mi piacerebbe vedere in mutande giuliano ferrara….

    nn ridotto sul lastrico pero’…tanto lui dei soldi ne fa buon uso vista la mole….

    lo vorrei vedere in mutande solo per il puro gusto di farmi 2 risate…

  2. io vorrei vedere in mutande quel gran bastardo di zio paperone anke se penso ke le sue mutande siano tarmate e sicuramente tutt’altro ke in cotone organico!!!

  3. vorrei vedere in mutande la Maurizia Paradiso, sarebbe pura avanguardia dal momento che le mutande lei non le porta

  4. io vorrei vedere in mutande tutti quei fighetti quindicenni che popolano il centro al sabato pomeriggio e che quando passi ti guardano con aria di sdegno solo perchè non sei vestito Dolce e Gabbana o Gucci dalla testa ai piedi!!
    Me la riderei proprio un sacco se la prossima volta mentre passo magicamente calassero a tutti i pantaloni!! Vorrei vedere se poi hanno ancora voglia di fare gli altezzosi!

  5. beh…innanzitutto vorrei vedere in mutande tutta quella gente ke senza meritarlo arriva davanti al grande pubblico,tipo quei cretini di uomini e donne o quei finti artisti di amici….x nn parlare di quelli del grande fratello e di tutti i reality, e trasmette ai ragazzini e alle ragazzine idee e valori sbagliati e sballati….ke propongono come unico mezzo per stare bene I SOLDI e ke stanno illudendo e distruggendo 1 generazione…
    e anke MOCCIA ke cn quei suoi libri ha fatto rincretinire tantissime ragazzine ( anke se xò come dice J-AX se moccia nn scrivesse leggerebbero solo SMS!!! ) e ha dato l’occasione di sfondare a RiccardoScamarcio…ke è 1 altro ke vorrei vedere in mutande…
    vogliamo parlare di Fabrizio Corona, Lele Mora &co…???
    nn ho + nnt da dire…in generale xò vorrei vedere quest’italia dello “spettacolo” sul lastrico…ormai giunti alla fine xkè nn ce la faccio + a sopportare questa situazione in cui i media passano qesta specie di artisti senza dare luce a ki magari ha qlc capacità..e soprattutto nn contribuiscono a formare 1 gusto critico nel pubblico, ma cercano di “ipnotizzarlo” rendendolo incapace di scegliere e costrerro a subire queste shifezze! FINE
    ah..eccone uno in mutande!!:questo è andato anke a sanremo! e HA VINTO!(nn c’è limite al peggio…) http://digilander.libero.it/marco.carta/images/marco_carta_mutande.jpg

  6. Vorrei vedere in mutande, non anto ridotti sul lastrico, quanto finalmente vestiti i due personaggi di star wars: C3P0 e R2D2

  7. Fujio Mitarai e Tsuneji Uchida, i big boss della canon…
    millemila eurini per una reflex, per quanto bella sia, sono assurdi e soprattutto irraggiungibili… quindi vorrei vedere loro in mutande, proprio loro che mi separano dalla mia passione… :\
    Sia in senso figurato, che in senso letterale… cosi’ poi gli faccio una bella fotina ricordo ^^

  8. Vorrei vedere in mutande tutti quelli che pensano che l’unico modo per sconfiggere la fame nel mondo siano i prodotti OGM… prima fra tutti la Montalcini!!!!!!!!

  9. vorrei vedere in mutande simone di frizzifrizzi xke ho sempre pensato ke ki ha i rasta in testa li ha pure nelle mutande…

    si scherza eh…ciao

  10. Hahaha ma da una foto in mutande tu riesci a capire se uno ha i rasta pure sotto?
    Se hai queste doti magari la foto te la mando pure!
    Scherzo pure io ovviamente ;)

  11. Dopo tre mesi di lontananza forzata (mannaggia ai lavoretti all’estero) finalmente domani vedrò le mutande del mio uomo!!!!!!!
    Magari sono proprio i boxer di ALTRILUOGHI…. sai che bello prenderle a morsi????

    Scuasatemi ma è arrivata la primavera anche per me ; )

  12. mi piacerebbe vedere in mutande MAURIZIO MOSCA per poter vedere due cose:
    1 se almeno le mutande le cambia dato che la giacca non la cambia mai….
    2 perchè ormai il pendolino è in quelle zone li data l’età,,,,,
    AHAH

  13. Vorrei vedere in mutande tutti quelli che per strada ti ignorano e poi su Facebook ti chiedono VUOI ESSERE MIO AMICO??

  14. vorrei vedere in mutande (proprio coi boxer di altriluoghi) i signori bill gates, barak obama, silvio berlusconi, hu jintao, nicolas sarkozy e osama bin laden.

    ma non so perchè.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.