Is this your luggage? Utile o per guardoni?

Is this your luggage?

Se perdessi una valigia all’aeroporto credo che non sarei felice di ritrovarla magari mesi dopo in bella mostra su un sito internet, con tutto il contenuto ordinato e fotografato come fosse un catalogo di moda o le prove di un omicidio.
Certo, ormai non sarebbe più legalmente mia: gli aeroporti dopo qualche tempo mettono all’asta i bagagli smarriti ed è proprio lì che il tizio che ha creato Is this your luggage? li acquista per poi fotografarli e metterli in rete.

Ammette anche lui di avere una passione voyeuristica alquanto strana ma comunque dice che ha messo online il sito sperando di ritrovare i proprietari dei bagagli che ha comprato alle aste. Ottima materia per un bel romanzo o una racconto alla Carver ma personalmente, se anche vedessi su Is this your luggage? una delle mie valigie, dubito che andrei a riprenderla.

via Creating Inspiration

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.