Noir Basic

Noir Basic

Come già spiega efficacemente lo stesso nome Noir Basic, il brand francese fondato nel 2008 da tre giovani parigini, produce capi estremamente essenziali e quasi esclusivamente in nero (ma non mancano le eccezioni: una t-shirt bianca ed una giacca dal mood safari).
La collezione, realizzata con materiali pregiati come seta, agnello, razza (sì, proprio il pesce), alligatore ed argento, oltre che il miglior (ben più ecologico) cotone, trae ispirazione dagli abiti militari, dai film underground, dagli anni ’50 (college e motociclisti) e dagli anni’80 (new wave).

Ogni pezzo è fatto a mano e numerato, la distribuzione limitata ad alcuni selezionatissimi negozi in tutto il mondo. Talmente selezionati che sul loro oscuro sito, purtroppo, non sono riuscito a trovare quali…

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.