Green Touch: un portale italiano per tutto ciò che è green

Green Touch

Arriverà, si spera presto, il momento in cui aziende e negozi non dovranno sottolineare il loro essere eco-sostenibili per differenziarsi dagli altri. Arriverà il momento in cui l’attenzione verso l’ambiente, la filiera di produzione e distribuzione non sarà un plus da sbandierare prima del prodotto stesso, ma sarà la norma.

Fino ad allora ci sarà bisogno di siti come Green Touch – lanciato dalla nostra contributor Sheila Salvato a cui facciamo i migliori auguri per il suo progetto – che promette di aiutare i lettori ad orientarsi nel grande (ed in crescita esponenziale) mondo dell’eco-lifestyle.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (4)
  1. Utilissima segnalazione, davvero una bella idea questo sito!!
    Anche se sarà davvero dura secondo me arrivare a fare rispettare determinati standard ecologici a grandi aziende, troppi gli interessi dietro e troppo forte (secondo me) la tentazione di raggirare “l’ostacolo”.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.