Nike Air Yeezy

Nike Air Yeezy

Non avevo idea che il soprannome di Kanye West fosse Yeezy: l’ho scoperto con l’uscita di questo nuovo modello di Nike – le Air Yeezy – di cui già da un po’ giravano in rete anteprime, bozzetti, prototipi, e nate dalla collaborazione tra il rapper e Mark Smith, direttore creativo di Nike.

Kanye, gasatissimo come era ovvio che fosse, ha dichiarato che disegna Nike da quando era alle elementari quindi dire che era pronto per questo progetto è un eufemismo…
Come se a me chiedessero di progettare un nuovo modello di Lancia Prisma o una nave per i Barbapapà (disegnavo questo su gli A4 che mi davano all’asilo).

Le Air Yeezy, che come dicono i nostri amici de Lo Spremiagrumi, ricordano vagamente quelle di Ritorno al futuro: e in effetti la Y di Yeezy sul davanti, sembra non aspetti altro che superare le 88 miglia orarie per accendersi come il flusso canalizzatore.

Il modello grigio uscirà questo mese, per gli altri due bisognerà aspettare ancora qualche settimana!

[nggallery id=90]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.