Frizzi-gift: Nike Vandal iD

Frizzi-gift: Nike Vandal iD

Si può saltare per schiacciare la palla a canestro, si può saltare per superare un ostacolo o per arrivare più in là degli altri, si può saltare semplicemente per assaporare quel momento in cui ci si stacca da terra e per qualche istante la forza di gravità non esiste.

Questa settimana vi diamo un compito: trovare il salto più bello, quello che ti lascia col fiato sospeso finché i piedi non toccano terra, quello che ti fa venir quel brivido di quando non ce la fai a star fermo.
Sui campi da basket o quelli asfaltati in periferia, sulle strade o sui tetti dei palazzi, sull’erba, sopra all’acqua, tra le nuvole.

Buono NIKEiD

Solo uno di voi, alla fine di questa settimana, avrà in mano un buono per acquistare un paio di Nike Vandal Low, da pochi giorni disponibili sullo store NIKEiD e personalizzabili fino all’ultimo dettaglio.

Iniziate a cercare e scrivete nei commenti il link al video o all’immagine del salto più bello, poi uscite ed iniziate a saltare.
Avete tempo fino a giovedì sera a mezzanotte. Venerdì, il migliore vince.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.