Loser Clothing

Loser Clothing

La storia di Loser Clothing inizia nel 2004, quando un gruppo di amici inizia a produrre t-shirts e lancia una prima collezione uomo/donna. Collezione che deve aver avuto successo visto che ora il brand viene distribuito in oltre 80 negozi in tutta Italia e quasi 30 a livello internazionale.
Focalizzati principalmente su felpe e tees, con ottime grafiche che tra l’altro migliorano di stagione in stagione grazie anche a collaborazioni con artisti come Thomas Ray, i ragazzi di Loser Clothing stanno allargando il loro campo d’azione producendo anche pants, shorts ed accessori.

Se volete conoscere i negozi dove trovare i loro capi (a Milano, ad esempio, li vendono da TreesseSport, Morgan Air, Amedeo D e QuarterShop) potete contattarli tramite questo form, oppure acquistare direttamente online qui.

Loser Clothing

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.